Adri

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Adri

Adri è un personaggio del giorno di Comici per un giorno.

Storia

Adri è un'artista viaggiatrice che recita assieme al suo Chatot. Sulla strada per il Gran Premio della Comicità di Violapoli, il suo Pokémon inizia ad andarsene durante il giorno e a ritornare la notte, alle volte dicendo delle cose strane che Adri non comprende. Dopo aver incontrato Ash ed i suoi amici, che la aiutano a scoprire che Chatot si dirige ogni giorno ad un ospedale per bambini, Adri ed il Pokémon riescono ad intrattenere i ragazzini e a fargli capire che Chatot non può sempre stare con loro.

Alla fine, Adri e Chatot partono per Johto per inseguire il loro sogno di diventare un gruppo comico.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Adri nella serie animata:

Chatot
Adri Chatot.png
Doppiatore giapponese: Daisuke Sakaguchi
Doppiatore inglese: Sean Reyes
Doppiatore italiano: Paolo Sesana

Chatot è l'unico Pokémon conosciuto di Adri. È molto bravo a memorizzare frasi e parole e a ripeterle. Lo si vede sempre fuori dalla sua Poké Ball.

Adri continua a perdere il suo Chatot, dato che questi vola sempre via e la ragazza deve continuamente cercarlo. Dopo averlo ritrovato, lo usa in un ospedale per intrattenere dei bambini visto che vuole partecipare al Gran Premio di Johto, una gara in cui chiunque può mostrare le proprie abilità. Quando il Team Rocket prova a rapire Chatot, usa Beccata per allontanare i cattivi, che vengono poi spediti in orbita dal Sceptile di Ash.

L'unica mossa conosciuta di Chatot è Beccata.

Doppiatrici

Adri

9FA19F81B9EF

Chatot

9FA19F81B9EF

Curiosità

  • Durante una prova di insulti per la loro performance, Chatot chiama Adri Audrey esattamente una volta. Alcune fonti, come Pokémon.com, hanno frainteso l'insulto credendo che fosse il suo vero nome. Così, il riassunto dell'episodio di Pokémon.com si riferisce ad Adri come ad Audrey, con un errore che viene riportato sia nell'audio che nei sottotitoli.
    • Nel doppiaggio brasiliano e spagnolo latino-americano, viene chiamata Audrey. L'errore menzionato qua sopra potrebbe aver ingannato i traduttori, facendoli pensare che il suo nome fosse Audrey.