Sun Sun

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Sun Sun

Il Sun Sun è una panetteria e un caffè di proprietà del padre di Nazuna nel manga Phantom Thief Pokémon 7. È il luogo in cui lavorano Hiori e Nazuna. La giornalista Mako adora il pane del Sun Sun.

Storia

Il Sun Sun compare la prima volta mentre Hiori viene qui visto servire il pane ai clienti prima di essere trascinato via da Nazuna per una lotta Pokémon. Viene mostrato poi quando Hiori scopre che Nazuna ha una cotta per Pokémon 7 e quando arriva Mako, un'editrice di una rivista che mira a scoprire la vera identità di Pokémon 7. Successivamente, il Sun Sun compare quando Mako ordina una grande quantità di pane e quasi rivela informazioni su un'organizzazione misteriosa che è stata la causa di molti furti di Pokémon.

In seguito, dopo che Hiori riesce a salvare con successo la sua sorella scomparsa, Lily, dal controllo mentale del Team Galassia, la porta al Sun Sun per riposarsi. Quando Lily si sveglia, due Reclute Galassia attaccano la panetteria alla ricerca della ragazza e di Pokémon 7. Nazuna e suo padre cercano di proteggere la panetteria e quasi ci riescono, fino a quando le Reclute attaccano l'edificio, ferendo l'uomo. Hiori quindi interviene, sconfigge le Reclute e rivela la sua identità segreta a Nazuna, prima di andarsene per fermare il piano del Team Galassia di far cadere il mondo nell'oscurità.

Il Sun Sun sotto attacco

Il Sun Sun compare per l'ultima volta quando Nazuna legge un giornale da cui apprende che Hiori, Rocco e Lily sono tutti vivi dopo essere scomparsi in seguito alla sconfitta del Team Galassia.


Zone esclusive del manga a Sinnoh
Luoghi esclusivi del manga
KantoJohtoHoennSinnohUnimaKalosAlolaAltro