Differenze tra le versioni di "Ghecis"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
30 byte aggiunti ,  00:38, 17 ago 2021
m
Sostituzione testo - "''PS548''" con "''Epilogue: Graduation Ceremony''"
m (Sostituzione testo - "Castello di N" con "Palazzo di N")
m (Sostituzione testo - "''PS548''" con "''Epilogue: Graduation Ceremony''")
In ''[[PS545|Deduction Time]]'', Ghecis e Acromio seguono Kyurem, che aveva iniziato a dirigersi verso la [[Fossa Gigante]] di sua spontanea volontà. Notando che i {{adv|Solenni Spadaccini}} lo stavano seguendo, l'uomo ordina al Trio Oscuro di attaccarli.
 
In ''[[PS548|Epilogue: Graduation Ceremony]]'', Ghecis viene confrontato da [[Whitley]], N, [[Nardo]] e {{LGA|Bellocchio}} all'interno della Fregata Plasma. N afferma di voler riprendere tutti i Pokémon rubati dal Team Plasma e restituirli ai loro legittimi proprietari, ma Ghecis glielo impedisce, dichiarando che preferirebbe morire insieme al suo sogno piuttosto che vivere da prigioniero, e così facendo attiva un meccanismo di autodistruzione che causa un'esplosione nella fregata, la quale viene squarciata dell'interno scaraventando via tutti coloro a bordo. Ghecis viene salvato da N, che afferma di volergli ancora bene nonostante tutto; disgustato, l'uomo respinge l'affetto del ragazzo, chiamandolo "mostro" e colpendolo fino a farlo svenire. Mentre cade a terra, Ghecis ride per la sua stessa cattiveria, ma subito dopo arriva Zekrom, che mette in salvo N.
 
Più tardi, mentre viene arrestato dalla [[Polizia Internazionale]], Ghecis giura che un giorno tornerà per manipolare le persone; Whitley gli assicura che i suoi piani non avranno più alcun successo, in quanto tutti i Pokémon vittime del giogo del Team Plasma non verranno nuovamente ingannati e non lo perdoneranno mai. Notando che i Pokémon liberati avevano iniziato a lanciargli occhiatacce piene d'odio, Ghecis s'impaurisce e si dirige alla svelta verso l'elicottero della polizia per la sua sicurezza.
50 594

contributi

Menu di navigazione