Differenze tra le versioni di "Nero (La Grande Avventura)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "nella Chiarolite" con "nel Chiarolite"
m (Sostituzione testo - "PS544" con "''Dream World''")
m (Sostituzione testo - "nella Chiarolite" con "nel Chiarolite")
Nero dice a N che, nonostante la liberazione, Zorua ha veramente a cuore il giovane e che vuole rimanere con lui. N capisce i desideri di Zorua, ma sviene subito dopo. La squadra del ragazzo quindi torna da lui una volta portato a termine l'incarico, ma la riunione viene interrotta da Ghecis, che rivela di essere il padre di N e di star pianificando l'uccisione di Nero per assicurarsi che nessuno venga a sapere della sconfitta del figlio. Il Saggio allora attacca l'Allenatore con un team pensato appositamente per contrattaccare tutti i Pokémon dell'avversario. Grazie a Musha, Nero scopre che Ghecis possiede un'arma segreta: il Pokémon [[Volcarona]]. Il ragazzo ribalta così le sorti dell'incontro e riesce a sconfiggere la sua intera squadra in un colpo solo, mettendo così fine al Team Plasma. Quando Ghecis tenta di fuggire, Nero lo intrappola con la mossa [[Pietrataglio]] di Costa.
 
Una volta terminata la lotta, Nero si riunisce finalmente a Bianca, che aveva trovato Pipig e l'aveva riassunta nell'Agenzia BW. N si sveglia e ringrazia i due ragazzi per averlo aiutato a capire i suoi errori, decidendo di andare con Zekrom per la propria strada e dicendo addio a tutti, lasciando anche Zorua dietro di sé. Con la sua controparte ormai andata via, Reshiram si ritira ancora una volta nellanel Chiarolite; l'attrazione sprigionata dal processo è così potente che Nero e Bianca si allontanano nel timore di venirne anch'essi assorbiti all'interno. Questo suggerisce a Ghecis l'idea di usare il [[Beheeyem]] di Acromio per lanciare Nero verso Reshiram, impedendogli di sfuggire all'attrazione. Avendo ormai realizzato di non poter più salvarsi, Nero mostra a Bianca di star indossando una maglia con il logo dell'Agenzia BW sotto la sua giacca e le chiede se il suo debito è stato pagato; prima che la ragazza possa rispondere, Nero viene assorbito nellanel Chiarolite. Con il cuore a pezzi, Bianca conferma che Nero ha pagato il suo debito e tenta di raggiungere la pietra. Prima che possa afferrarla, però, la Chiarolite si alza in aria e vola verso destinazioni sconosciute, lasciando la ragazza in lacrime.
 
==={{chap|Black 2 & White 2}}===
Due anni dopo, in ''[[PS542|N Returns]]'', la Chiarolite e Zekrom vengono evocati ad Unima, trascinati dal potere in crescita di {{DL|Trio Tao (Adventures)|Kyurem}}. La Chiarolite si ferma nell'[[Intramondo]], dove viene trovata da Bianca. Dopo averle raccontato del ritorno del Team Plasma, N chiede alla ragazza di tenere al sicuro la pietra mentre lui e Zekrom affrontano Ghecis e Kyurem. Le dice inoltre che Reshiram potrebbe risvegliarsi se Zekrom venisse assorbito da Kyurem e decide di lasciare il resto a Nero.
 
In ''''[[PS544|Dream World]]'''', Bianca finisce nellanel Chiarolite quando Kyurem fa tornare Zekrom nella Scurolite, intrappolandovi anche N. Bianca e N arrivano nel [[Pokémon Dream World]], dove si riuniscono a Nero. Quando Kyurem assorbe Zekrom e si trasforma in {{DL|Differenze di forma|Kyurem|Kyurem Nero}}, N decide di affrontarlo dall'interno con Zekrom, mentre Nero e Bianca escono per affrontarlo direttamente. Nero e Bianca fanno squadra per attaccare Kyurem, ma il loro assalto viene bloccato quando N viene espulso dalla Scurolite. Con i suoi avversari distratti, Ghecis fa lanciare a Kyurem un attacco prima di fuggire. Mentre cercano Ghecis, Nero e Bianca trovano [[Blake]] e [[Whitley]] su una spiaggia vicina e, dopo essersi presentati, i possessori di Pokédex di Unima decidono di unire le forze e tentare tentare un nuovo attacco al Team Plasma. Dopo aver localizzato Kyurem nella [[Fossa Gigante]] con l'aiuto di Musha, Nero e gli altri volano sul dorso di Reshiram sulle tracce di Ghecis.
 
==Personaggio==
11 301

contributi

Menu di navigazione