Differenze tra le versioni di "Pokémon Puzzle League"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Per avere successo nel torneo, Ash deve guadagnarsi le otto [[Medaglie]] della regione di [[Kanto]], che gli permettono di procedere ai [[Superquattro]] e, infine, al Campione del puzzle. Egli può guadagnare le Medaglie competendo contro i [[Capopalestra]] a sfide di puzzle. Altri personaggi, come {{Tracey}} o il {{TRT}}, lo interrompono per la sua strada e lo sfidano anche a duello.
 
Dopo aver ottenuto le sette Medaglie, Ash incontra [[Giovanni]], che afferma di essere il Campione del puzzle. Tuttavia, il suo vecchio amico [[Richie]] lo informa che Giovanni non ha ancora visto il vero Campione. Ash sfida RitchieRichie, che è il primo dei Puzzle League's Elite Four. Alla fine batte i membri e incontra il vero Campione del puzzle, che si rivela essere nientemeno che {{Gary}}, il suo avversario rivale da sempre.
 
In un altra gara di puzzle, riesce a battere Gary, lo sostituisce come il Campione del puzzle e viene premiato con un trofeo. Mentre celebra la sua vittoria, Ash e i suoi Pokémon sono improvvisamente teletrasportati via. Essi sono accolti da [[Mewtwo]], che gli rivela di essere il Puzzle Master, e che ha fondato la Puzzle League per trovare un avversario degno di lui e clona i Pokémon di Ash. Lo sfidano per un ultimo incontro, da cui Ash esce vittorioso ancora una volta. Tuttavia, dopo la sua vittoria, Ash viene trasportato di nuovo a dove ha iniziato la sua avventura.
** [[Sparky]]
** [[Zippo]]
** {{DL|RitchieRichie|Happy}}
* [[Lorelei]] ([[Pokémon (Dance Mix)]])
** {{TP|Lorelei|Cloyster}}

Menu di navigazione