Differenze tra le versioni di "Utente:Orion919303/sandbox"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m
 
===Pesca le Poké Bambole===
[[File:Pesca le Poké Bambole CPM.png|thumb|Pesca le Poké Bambole (Lv.Livello 3)]]
'''Pesca le Poké Bambole''' era un gioco in cui l'obiettivo del giocatore era guidare un artiglio di gru con delle Poké Bambole oltre gli ostacoli mentre lo schermo scorreva verso la linea del traguardo. Nella parte inferiore dell'interfaccia, i pulsanti di freccia sinistra e destra dovevano essere usati per spostare la gru a sinistra o a destra, mentre un pulsante rotondo al centro accelerava l'avanzamento della gru verso l'alto se premuto. Una barra sul lato destro dell'interfaccia si riempiva per indicare l'attuale progresso della gru verso l'obiettivo.
 
Il gioco iniziava con l'artiglio che afferrava cinque Poké Bambole prima che iniziasse il suo viaggio verso l'alto. Man mano che lo schermo scorreva verso l'alto, apparivano ostacoli rettangolari corti e lunghi. Se le Poké Bambole toccavano un ostacolo, una di esse cadeva; se tutte e cinque le bambole venivano perse, il gioco finiva. L'aggiramento degli ostacoli veniva leggermente complicato dal fatto che lo slancio del movimento della gru la faceva oscillare temporaneamente avanti e indietro dopo l'arresto del movimento. I movimenti più lunghi producevano oscillazioni maggiori rispetto ai movimenti più brevi. Tuttavia, far seguire a un movimento lungobreve ad un breve movimento lungo risultava solo in un piccolo movimento.
 
Nel gioco di Livello 1 c'erano 7 ostacoli, mentre nei giochi di Livello 2 e 3 ce n'erano 10. Nei giochi di Livello 2 e 3, anche le distanze tra gli ostacoli erano più brevi rispetto al gioco di Livello 1, e alcuni degli ostacoli potevano anche spostarsi avanti e indietro sullo schermo.
 
Il grado finale ricevuto dipendeva da quante Poké Bambole erano rimaste nell'artiglio al termine del gioco. Il giocatore riceveràriceveva uno strumento a seconda del livello del gioco. Il tipo di strumento era casuale e non era influenzato dal grado finale del giocatore.
 
Pesca le Poké Bambole è stato reso disponibile per la prima volta il 3 febbraio 2015.
50 789

contributi

Menu di navigazione