Differenze tra le versioni di "Torneo di Libecciopoli"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Durante la prima visita del giocatore al Torneo di Libecciopoli, questi lotterà in Singolo solamente contro [[Toni]], [[Komor]] e [[Acromio]], che useranno solo Pokémon di [[livello]] 25; il giocatore, tuttavia, potrà lottare con Pokémon di livello più alto senza che il loro livello venga abbassato.
 
In tutte le visite successive, il giocatore potrà sfidare una cerchia di 15 possibili avversari, anche con le altre tipologie di [[Lotta Pokémon|lotta]], e tutti i Pokémon, compresi quelli del giocatore, verranno portati al livello 25. Ogni volta parteciperanno al torneo due Capipalestra o partecipanti importanti e il giocatore sfiderà uno dei due al secondo round e l'altro al terzo round. In questo torneo può essere iscritto qualsiasi Pokémon. I Pokémon usati dagli avversari dipendono dal tipo di lotta scelto:
* Nelle Lotte in Singolo, ciascun avversario userà i primi due Pokémon della sua squadra insieme ad uno degli altri quattro.
* Nelle [[Lotta in Doppio|Lotte in Doppio]] e nelle [[Lotta a Rotazione|Lotte a Rotazione]], ciascun avversario userà i primi quattro Pokémon della sua squadra.
11 301

contributi

Menu di navigazione