Differenze tra le versioni di "Santuario del Bosco di Lecci"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Nick" con "Nick"
m (Sostituzione testo - "Nick" con "Nick")
Un altro santuario compare nel quarto film, ''Pokémon 4ever - Celebi, la Voce della Foresta''. Anche se non è lo stesso del Bosco di Lecci, ha le stesse caratteristiche. Si trova nella parte più profonda della foresta e alcune persone dicono che sia legato al [[Pokémon leggendario]] [[Celebi]] che si suppone viva all'interno del santuario, come guardiano della foresta. Il santuario viene visto per la prima volta quando [[Sam]] corre al suo interno prima che {{OBP|Celebi|F04}} lo [[Viaggio nel tempo|trasporti nel futuro]]. Compare una seconda volta successivamente al viaggio nel tempo, nel futuro.
 
Il terzo santuario compare in ''Salviamo il Centro Pokémon'', quando [[Richie]] e [[Sparky]] salvano una giovane [[Infermiera Joy|Joy]], appesa ad una scogliera, tirandola su con l'aiuto di [[Rapidash]]. Joy spiega che, prima che cadesse, aveva visto alcuni fiori e che voleva raccoglierli per Celebi. Ha poi spiegato che, come narra la leggenda, Celebi vive nella foresta. Per dimostrare che tutto ciò è vero, mostra all'Allenatore il santuario che è stato costruito nella foresta molto tempo prima. Più tardi, quella notte, durante un temporale, il [[padre di Nick]] viene a sapere che Joy si è diretta verso la foresta. Richie e [[Nick (Chronicles)|Nick]] si mettono quindi alla ricerca di Joy e la trovano svenuta accanto al santuario. Nel frattempo, divampa un incendio accanto ai ragazzi, ma Celebi compare per proteggerli dal pericolo.
 
In ''[[PM032]]'', Goh scopre il santuario mentre cerca alcuni Pokémon da {{pkmn|catturati|catturare}} nel Bosco di Lecci. Nella fessura presente nelle porte del santuario trova una lettera lasciata dal suo amico d'infanzia [[Tokio]], dove spiega il motivo per cui non poterono incontrarsi tre anni prima, infrangendo così la loro promessa. Gli amici alla fine si riuniscono e appaiono due Celebi, incluso uno {{pkmn|cromatico}}.

Menu di navigazione