Differenze tra le versioni di "Puntino"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
6 byte rimossi ,  17:10, 31 ott 2020
m
Sostituzione testo - "All About Arceus II" con "VS Arceus II"
m (Sostituzione testo - "One Tough Togepi" con "VS Togepi")
m (Sostituzione testo - "All About Arceus II" con "VS Arceus II")
In ''[[LGA444|VS Togepi]]'', Oro manda in campo la sua intera squadra eccetto Puntino per lottare contro il [[Dragonite di Lance]]. Quando l'avversario attacca con [[Iper Raggio]], il ragazzo lancia la [[Poké Ball]] di Puntino con la sua stecca da biliardo, che entra nella traiettoria dell'attacco. Puntino riesce a resistere il tempo necessario da finire alle spalle di Dragonite e attaccarlo con [[Sdoppiatore]] sulla nuca, mandandolo al tappeto. [[PS488|Più tardi]], dopo che [[Aibo]] si [[Evoluzione|evolve]] in [[Ambipom]], Puntino s'infastidisce dalle attenzioni ricevute dal suo compagno da parte delle [[Kimono Girl]]. Viene poi rivelato che Oro non sa esattamente come fare per far evolvere Puntino.
 
In ''[[PS453LGA453|All AboutVS Arceus II]]'', quando Oro riesce a trovare [[Lance]] alle [[Rovine d'Alfa]], si scopre che la ragione per cui Puntino deve ancora evolversi consiste nel fatto che il Pokémon e il suo Allenatore non sono completamente uniti. Lance allora dà a Puntino una [[Pietrabrillo]] nell'eventualità che i due risolvano il problema. Quando Oro va ad affrontare l'infuriato {{LGA|Arceus}} nel capitolo ''[[PS459|All About Arceus VIII]]'', il ragazzo realizza quanto non abbia mai considerato il fatto che Puntino possa essere forte come il resto della sua squadra; capendo il suo errore, Oro ordina a Puntino di lottare e il Pokémon si unisce alla lotta, evolvendosi immediatamente in [[Togetic]] e, subito dopo, in [[Togetic]] grazie alla Pietrabrillo. Grazie a lui, Oro riesce infine a calmare Arceus.
 
Puntino ha un ruolo principale in questo capitolo, più di ogni altro Pokémon di Oro. Puntino venne usato nel [[Pokéathlon]] insieme a molti altri membri della sua squadra. Venne usato in una gara, dove veniva usato per sconfiggere un [[Dodrio]] di un abile atleta, anche mentre era momentaneamente accecato dalla sabbia. Più tardi, dopo che [[Aibo]] si è evoluto in [[Ambipom]], Puntino viene visto geloso che lui riceva tutte le attenzioni delle [[Kimono Girl]]. Viene poi rivelato che Oro non sa come far evolvere Puntino.
50 594

contributi

Menu di navigazione