Differenze tra le versioni di "Fossili"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  15:40, 17 dic 2010
m
oggetti -> strumenti e piccole correzioni
m (oggetti -> strumenti e piccole correzioni)
A causa di questo metodo, i Pokémon antichi sono comunemente chiamati Pokémon fossile. Sono sempre di {{tipo2|Roccia}} almeno in parte. Non è chiaro se ciò sia dovuto al fatto che lo erano nel passato ed il loro tipo roccia gli abbia permesso di lasciare resti complessi o se il tipo roccia sua un effetto collaterale della loro origine.
 
Prima della [[Quarta Generazione]], i fossili erano oggettistrumenti chiavebase. Dalla [[Quarta Generazione]], sono diventati oggettistrumenti normali.
 
Nei giochi, pochi [[Allenatori Pokémon]] possiedono Pokémon revitalizzatirivitalizzati da fossili perché sono considerati rari e difficili da ottenere.
 
==Nei giochi==
Questi fossili possono essere convertiti in Pokémon nell'edificio sull'[[Isola Cannella]].
 
L'Helixfossile ed il Domofossile vengono scelti al termine del [[Monte Luna]], sorvegliati da un [[Cervellone]], ma il giocatore ne può scegliere uno solo. L'altro, preso dal Cervellone, viene fatto rinascere e messo sulnello displayzoo della Zona Safari. L'Ambra Antica è situata nella parte segreta del [[Museo di Plumbeopoli]].
 
Durante questa generazione (e nei remake di [[Terza Generazione]] {{gioco|Rosso Fuoco e Verde Foglia}}), tutti i fossili sono strumenti base e non possono essere scambiati con altri giochi per essere riportati in vita.
665

contributi

Menu di navigazione