Differenze tra le versioni di "Eternatus"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 612 byte aggiunti ,  14:51, 1 mag 2020
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-\[\[PMS(\d{3})(\]|\|) +[[PM\1\2))
|peso-kg=950,0
|height-m2=100,0
|peso-kg2=???,?
|nabilità=1
|ngruppiuovo=0
====Forme====
<gallery>
File:Artwork890Homem890.png|Eternatus
File:Artwork890DHomem890D.png|Eternatus Dynamax Infinito
</gallery>
=====Eternatus=====
Eternatus è un gigantesco Pokémon alieno. Il suo corpo ha una forma vagamente draconica e scheletrica, con diverse sfumature rosse e viola scuro. La parte centrale della massa di Eternatus somiglia ad una colonna vertebrale, da dove partono una lunga coda e quattro piccole zampe su cui sono posti dei piccoli e gracili protuberanze simili a degli artigli. Sul dorso sono presenti un paio di filamenti formati da numerosi segmenti triangolari. Il busto è formato da una gabbia composta da diversi appendici, che sembrano delle costole, e dov'è collocato il suo nucleo. La testa del Pokémon è triangolare ed ha una coppia di segni bianchi che ricordano degli occhi, inoltre ha una mascella sottile con diversi denti accuminati e altri quattro filamenti, che ricordano delle corna, proprio in cima al capo.
 
=====Dynamax Infinito=====
Se Eternatus assorbe una grande quantità di energia contemporaneamente, entra nella sua forma Dynamax Infinito, diventando molto più grande della sua forma base. L’aspetto del Pokémon cambia drasticamente, il suo corpo diventa incredibilmente lungo e serpentino, creando una grande spirale. L’interno della sua massa s’illumina di rosso e presenta diversi anelli neri con protuberanze a forma di artiglio. I filamenti presenti nella forma base di Eternatus ora si arricciano attorno alla parte del corpo principale. Il nucleo che prima era presente nella gabbia toracica del Pokémon è ora posto al centro della spirale, protetto da delle punte color viola. La testa assume la forma di una mano gigante, con le dita coperte da una sorta di armatura con punte che si estendono dalla parte finale di ognuna di esse. Sulla punta di ogni dito c’è un occhio color rosa brillante.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
Eternatus è la fonte del fenomeno [[Dynamax]] e [[Gigamax]] a causa del suo potere, sotto forma di particelle [[Galar]], che ha rilasciato in seguito alla sconfitta, subita 3.000 anni fa, contro [[Zacian]] e [[Zamazenta]]. Pezzi del suo corpo piovono dal cielo sulla regione di Galar sotto forma di [[Desioblocco|Desioblocchi]] e [[Desiostella|Desiostelle]]. Quando è sveglio, Eternatus provoca un fenomeno chiamato [[Notte Oscura]].
 
Nella forma Dynamax Infinito, il potere di Eternatus diventa così immenso da provocare una grande tempesta di energia Dynamax attorno al Pokémon e distorcere lo spazio-tempo. Inoltre rilascia una quantità praticamente infinita di energia. Il suo enorme potere può persino impedire ai Pokémon avversari di attaccarlo.
 
===Comportamento===
Sconosciuto.
 
===Habitat===
Eternatus è un [[Pokémon extraterrestri|Pokémon extraterrestre]] che è giunto nel [[mondo dei Pokémon]] 20.000 anni fa, all'interno di un meteorite.
Sconosciuto.
 
===Dieta===
28 964

contributi

Menu di navigazione