Differenze tra le versioni di "Team GO Rocket"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
link a sezione
m (Sostituzione testo - "\{\{[Ll]angtable(.*)\|text=yes" con "{{langtable$1|whitetext=yes")
(link a sezione)
}}
 
Il Team GO Rocket è un'associazione criminale dedicata al male e allo sfruttamento dei Pokémon in [[Pokémon GO]]. Il loro obiettivo è quello di invadere i [[Pokéstop]] e rubarne le risorse sfruttando i [[{{DL|Pokémon Ombra]]|Spin-off|Pokémon Ombra}} nelle [[Sfide allenatore]] nella difesa del loro bottino.
 
L'invasione del Team GO Rocket è cominciata il 22 luglio 2019{{#tag:ref|[https://twitter.com/PokemonGOit/status/1153469806986846208/ Annuncio twitter]}} interrompendosi dopo 24 ore{{#tag:ref|[https://twitter.com/PokemonGoApp/status/1153803817617485824/ Aggiornamento twitter]}}. L'invasione riprende il 25 luglio 2019{{#tag:ref|[https://twitter.com/PokemonGOit/status/1154385905760788481 Aggiornamento twitter]}} con maggiore diffusione insieme ad una nuova Ricerca speciale, ''Una situazione difficile''{{#tag:ref|[https://pokemongolive.com/it/post/teamgorocket-invasion-2019/ Il Team GO Rocket invade Pokémon GO!]}}.
Per ogni giocatore, le Reclute del Team GO Rocket manderanno gli stessi Pokémon sempre nello stesso ordine e non useranno mai [[Protezione]]. I PL dei loro Pokémon variano a seconda del livello dell'Allenatore.
 
In caso di vittoria, il giocatore riceve PE e 500{{Polvere di stella}} e la Recluta abbandona il Pokéstop lasciando anche i primi due Pokémon Ombra utilizzati durante la battaglia. Questi potranno essere catturati, come per le Lotte Raid, con le {{Ball|Premier}} assegnate prima di incontrare il Pokémon ombraOmbra. Il numero dipende dai Pokémon rimasti dopo la lotta, il livello del premio Purificazione di Pokémon e dal livello del premio per le sconfitte del Team Rocket.
 
{| class="std-table" style="{{#invoke: css | horizGrad | rubinoomega | nero }} padding: 0.3em;"
I Pokémon utilizzati da ciascuna Recluta del Team GO Rocket dipendono dal suo genere e dal tipo in cui è specializzata che può essere intuita dalla citazione iniziale della Recluta. L'ordine dei tre Pokémon utilizzati sarà sempre lo stesso e ciascuno di questi sarà scelto casualmente da uno slot indipendente.
 
Una volta sconfitta la Recluta, uno dei Pokémon ombraOmbra utilizzati verrà abbandonato e potrà essere catturato dall'Allenatore durante una Sfida bonus. Solo certe Reclute hanno un 15% di abbandonare il loro secondo Pokémon mentre le altre abbandoneranno sempre il primo. Anche se i Pokémon utilizzati nella lotta sono fissi, il Pokémon ombraOmbra incontrato della Sfida bonus è causale.
<!-- La tabella sottostante mostra le diverse combinazioni possibili di Pokémon utilizzati dai diversi tipi di Recluta. Le caselle in verde indicano i Pokémon che possono comparire, e quindi essere catturati, nella Sfida bonus.
 
:''"Cerchi altri strumenti? Li ho presi io!"''
:''"Il Team GO Rocket si è impadronito di questo Pokéstop!"''
:''"Vorresti ergerti in difesa della giustizia vero?"''
:''"Dove credi di andare? Non ho pietà per i nemici"''
 
;Prima della lotta
:''"Non sembri molto forte e penso che ti sconfiggerò. Ci provo!"''
:''"Tutti gli strumenti e i Pokémon di questo Pokéstop saranno nostri! Credi di riuscire a fermarci? E allora lottiamo!"''
:''"Non immischiarti negli affari del Team GO Rocket!"''
:''"Ti farò sparire in un secondo!"''
 
:''"Perché sporcarsi le mani quando ci sono i Pokémon a farlo per te?"''
:''"Ce l'ho fatta!"''
:''"Evvai!"''
:''"Ehi! Togliti di mezzo!"''
 
;In caso di sconfitta
:''"Coff coff... Coff coff... Coff coff... Coff coff..."''
:''"Bleeeh!"''
:''"Sei in gamba!"''
:''"Stop! Mi arrendo! Me ne vado in silenzio!"''
 

Menu di navigazione