Differenze tra le versioni di "Callisto"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
6 byte aggiunti ,  21:51, 22 giu 2019
m
Sostituzione testo - "Harriet" con "Enrichetta"
m (Sostituzione testo - "Harriet" con "Enrichetta")
Il giorno dopo, Callisto aiuta nelle pulizie cittadine, dove Isa lo rimprovera di aver detto una bugia. Le pulizie ed il rimprovero lo fa tardare al Padiglione di Ricerca Pokémon, così Taddeo deve fare da solo. Per sbaglio fa partire un video che rivela come abbia aiutato Callisto durante la gara e mostra le bugie di quest'ultimo. Successivamente, Mira decide che è meglio per lei e la figlia di tornare a casa, con Callisto che rimane amareggiato e getta via la sua [[Poké Ball]] vuota.
 
Il giorno dopo, Callisto è costretto a scappare dal gas della [[Spargispora]]. Si imbatte in Sudowoodo, che gli restituisce la sua Poké Ball. Callisto realizza che il Pokémon vuole diventare suo amico e, nonostante tutto, Sudowoodo si unisce ufficialmente alla [[squadra]] dell'uomo. I due si incontrano poi con il [[Sindaco Oliver]] ed [[HarrietEnrichetta]] al municipio. Dopo aver visto quanto è fragile la donna e volendosi dimostrare un uomo verso la sua famiglia, Callisto la scorta verso la vecchia centrale elettrica abbandonata. Aiuta a spingere la turbina d'avviamento della centrale prima di lanciare l'antidoto di [[Baccaprugna]] verso le pale eoliche per ripulire l'aria.
 
Lui, Taddeo ed HarrietEnrichetta si uniscono poi ad {{OBP|Ash Ketchum|F20|Ash}} e [[Margot]] allo stadio per aiutare a spegnere l'incendio. Dopo che la crisi è rientrate, Callisto prova sollievo nel rivedere Kellie e Mira, ed assieme partecipano alla cerimonia di chiusura della Festa del vento.
 
==Personaggio==

Menu di navigazione