Differenze tra le versioni di "Recluta di livello avanzato"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "nel round" con "nel capitolo")
m
La Recluta di livello Avanzato viene poi vista insieme a Cyrus mentre assistono al completamento della Bomba Galassia, reso possibile grazie al denaro preso da Mr. Berlitz. Più avanti, ritorna a Canalipoli e libera il Professor Rowan e Mr. Berlitz, in quanto non vuole che i due soffrano più del necessario. Prima di andarsene, rivela a Platinum che la bomba è stata ultimata e che il [[Team Galassia]] sta pianificando di far esplodere i tre laghi di [[Sinnoh]] per poter catturare i [[Guardiani dei laghi|Pokémon che vivono al loro interno]]. Si scopre in seguito che la Recluta ha assunto due [[Zuccapelata]] per attaccare l'[[Isola Ferrosa]]; tuttavia, vengono entrambi sconfitti da Diamond e [[Marisio]].
 
Diverso tempo dopo, quando Diamond, Pearl e Platinum s'infiltrano nel [[Sede Galassia|quartier generale del Team Galassia]] per salvare [[Mesprit]], [[Uxie]] e [[Azelf]], la Recluta incontra Diamond e lotta contro di lui. Notando il Pokédex del ragazzo, egli afferma di aver fatto alcune ricerche: aveva scoperto che ci sono stati [[PokédexPossessori holderdi Pokédex|altri ragazzi]] con dei Pokédex e che tutti loro hanno intrapreso delle formidabili avventure nelle loro rispettive regioni. Durante la lotta, Diamond usa il [[Chatler]] di Pearl contro il [[Chingling]] della Recluta, causando una potente onda sonora che costringe quest'ultimo a coprirsi le orecchie dolorante: subito dopo, la Recluta inciampa e per sbaglio attiva degli estintori che riempono la stanza di fumo.
 
La Recluta, sempre determinata a non permettere a Diamond di avvicinarsi ai Guardiani dei laghi, preme un pulsante grazie al quale separa ed intrappola i tre ragazzi tra dei muri, poi manda i suoi Pokémon ad attaccarli. Il suo interesse per i Pokédex, però, si rivela essere la sua rovina quando i ragazzi decidono di sacrificare i loro dispositivi: questo fa infatti distrarre i suoi Pokémon, permettendo agli Allenatori di liberare i Guardiani dei laghi.
 
Durante la lotta finale tra Cyrus e i Pokédexpossessori holderdi Pokédex, si scopre che alla Recluta di livello Avanzato era stato fatto un lavaggio del cervello da Sird e che stava, quindi, servendo lei. Viene quindi spiegato che l'ossessione della Recluta per i Pokédex era in realtà un'ossessione di Sird, sviluppata dopo essere stata sconfitta dai Pokédexpossessori holderdi Pokédex di [[Kanto]] e da {{LGA|Argento}}. La Recluta viene comunque mostrata avere i Pokédex di Sinnoh in suo possesso, quindi anche in possesso di Sird.
 
===Capitolo ''Platinum''===
50 765

contributi

Menu di navigazione