Differenze tra le versioni di "Carr"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
7 byte aggiunti ,  17:40, 13 giu 2019
m
Sostituzione testo - "Pokédex holder" con "possessori di Pokédex"
m (Sostituzione testo - "Pokédex holder" con "possessori di Pokédex")
Carr fa la sua prima apparizione nella [[Grotta Gelata]] su [[Quartisola]]. Lì, attacca {{LGA|Rosso}}, {{LGA|Blu}}, {{LGA|Bill}}, e [[Lorelei]]. Arrabbiato per i recenti eventi accaduti sul [[Settipelago]], Rosso attacca Carr e chiede di sapere le intenzioni del Team Rocket. Carr risponde semplicemente facendo [[Esplosione|esplodere]] il suo [[Forretress]] in faccia a Rosso.
 
Sebbene Lorelei riesce a difendere tutti dall'attacco, Carr invia un mandato di arresto per Rosso, Blu, {{LGA|Verde}}, minacciando di distruggere il Settipelago. Mentre aspettano che i tre si consegnino, Carr ha il compito di distruggere [[Quintisola]]. Anche se riesce a causare tanta devastazione, Carr è presto sconfitto da Rosso, che è andato verso l'isola per fermarlo. Rosso chiede a Carr di rivelare se il piano del Team Rocket è stato quello di utilizzare i Pokédexpossessori holderdi Pokédex per attirare {{lga|Deoxys}}.
 
Quando Deoxys arriva, Carr guarda la battaglia contro di lui e Rosso. Usa la battaglia come un'opportunità per raccogliere informazioni su Deoxys con il suo Pokédex nero. Dopo che Rosso viene sconfitto, Carr va con [[Sird]] al Magazzino Rocket, dove trova una foto di un ragazzo e del suo [[Sneasel]] che si sembra un {{LGA|Giovanni}} più giovane. Si rende conto rapidamente che il ragazzo è il figlio di Giovanni, e che il loro piano per catturare Deoxys era in modo che possano utilizzare i suoi poteri di monitoraggio per trovare il figlio perduto e per tornare da suo padre.
50 583

contributi

Menu di navigazione