Differenze tra le versioni di "Fortunata"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:18, 7 giu 2019
m
Sostituzione testo - "ad Emerald" con "a Smeraldo"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Emerald}}" con "{{LGA|Smeraldo}}")
m (Sostituzione testo - "ad Emerald" con "a Smeraldo")
 
===In [[Pokémon Adventures]]===
Fortunata compare nell'{{chap|Smeraldo}}. Essa è una dei sette [[Allenatore|Allenatori]] scelti da [[Scott]] per diventare [[Asso Lotta]] del [[Parco Lotta (terza generazione)|Parco Lotta]]. Fortunata assiste alla cerimonia di apertura del Parco Lotta ma essa viene interrotta da {{LGA|Smeraldo}}, il quale annuncia la volontà di conquistare il parco. Per farse pubblicità al parco, gli Assi Lotta consentono ada EmeraldSmeraldo di partecipare a patto che il ragazzo riesca a completare tutte le prove prima della sua apertura ufficiale.
 
Fortunata è il secondo Asso Lotta che Emerald deve affrontare. Il ragazzo riesce a superare la sua prova e a sconfiggerla.
 
Mentre Emerald sta affrontando la [[Piramide Lotta]], [[Savino]] viene attaccato da [[Guile Hideout]] e portato in ospedale. Fortunata e gli altri assi si dirigono alla piramide per chiedere spiegazioni ada EmeraldSmeraldo, il quale nel frattempo ha sconfitto [[Baldo]]. Il ragazzo nega di avere attaccato Savino ma dice che sta cercando [[Jirachi]]. I sei Assi Lotta non gli credono ma decidono comunque di seguire il ragazzo nella [[Grotta Artistica]] per trovare Jirachi. All'interno della grotta, il gruppo viene attaccato da un gruppo di [[Smeargle]]. Gli Assi Lotta rimangono indietro per affrontare i Pokémon selvatici mentre Emerald prosegue. Quando il gruppo si riunisce, il ragazzo è riuscito a trovare Jirachi. Emerald cerca di catturare il Pokémon ma viene attaccato da Guile e Jirachi scappa. Emerald cerca di inseguirlo ma Guile gli manda contro i Pokémon presi a noleggio che aveva sottratto a Savino. Fortunata, Baldo, [[Spartaco]] e [[Tolomeo]] attaccano Guile ma vengono sconfitti. Il gruppo poi torna al Parco Lotta per incontrare Scott, il quale dice di essere a conoscenza dell'obiettivo di Emerald.
 
Il giorno dopo, Fortunata e gli altri Assi Lotta accolgono gli Allenatori nel Parco Lotta. Durante il torneo, Guile compare e cattura Jirachi. Quest'ultimo usa il potere di Jirachi per evocare un enorme [[Kyogre]] con il quale inonda tutto il Parco Lotta. Emerald, {{LGA|Rubino}} e {{LGA|Zaffiro}} affrontano Guile e infine riescono a sconfiggere il loro nemico e a distruggere il Kyogre gigante. Il giorno seguente, Fortunata e gli altri Assi Lotta si congratulano con Emerald per aver salvato il parco.
50 583

contributi

Menu di navigazione