Differenze tra le versioni di "Rovine d'Alfa"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
m
Le Rovine d'Alfa compaiono in ''[[EP163|Jurassic Pokémon]]'', dove vengono visitate da {{Ash}} e i {{ashfr}}, i quali incontrano anche il {{an|Professor Oak}} al loro arrivo. A differenza dei giochi, non sono presenti [[Unown]]. Invece, è un sito dove vengono scoperti diversi [[Fossili]]. Uno degli scienziati che lavora al sito è [[Foster]], uno dei migliori ex studenti del Professor Oak all'[[Università di Celadon City]].
 
Il laboratorio di ricerca di Foster è vicino al sito e comprende diversi musei e il Parco per lo Studio dei Pokémon PrestoriciPreistorici, un ambiente creato dall'uomo e progettato per replicare le condizioni ambientali di due milioni di anni fa. Il parco studio comprende un [[Aerodactyl]] robotico ed un vulcano. Foster spera di aprire il parco ai turisti entro l'anno a venire. Anche molti [[Omanyte]] e [[Omastar]] hanno deciso di vivere al parco.
 
Dopo aver posto alcune domande a Foster, Ash e il gruppo si dirigono verso un serbatoio vicino, dove viene pompata dell'acqua e dove vivono degli Omanyte e degli Omastar reali che vengono poi rubati dal {{TRT}}. Dopo aver salvato i [[Fossili|Pokémon fossili]] dal Team Rocket, il gruppo è concordo nel lasciare in pace i Pokémon antichi, e promettono a Foster di non rivelare il segreto a nessuno.
28 965

contributi

Menu di navigazione