Differenze tra le versioni di "Goneff"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
897 byte aggiunti ,  14:28, 7 apr 2019
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 597701 di Mellabot del 2018-06-21T01:24:39Z)
[[File:Goneff.png|thumb|right|250px|Goneff]]
'''Goneff''' è un [[personaggio del giorno]] di ''[[EP192|Pokémon in gabbia]]''. È un ladro esperto che rapina le banche senza lasciare niente indietro.
 
==Storia==
QuandoDurante il [[Wobbuffet di Jessie]] siuna imbattecorsa per casorecuperare nella suochiave camion,attorno staal tenendocollo ladel chiave[[Wobbuffet di unaJessie]], Gabbiache Pokéserve chea contieneliberare il [[Pikachu di Ash]], dopodall'indistruttibile cheGabbia unPoké, tentativoWobbuffet fallitosalta daaccidentalmente partenel del {{TRT}}camion di rapirloGoneff èche fallito.sta Subitoscappando dopo,dalla polizia. Goneff portausa i tergicristalli per far viacadere Wobbuffet eddal {{Ash}}furgone, ifallendo. {{ashfr}}Si etrova presto circondato ldall'[[Agente Jenny]] loe inseguonodagli peraltri salvarepoliziotti: Wobbuffetcerca edi scappare riprenderecon la chiavesua mongolfiera [[Golem]], ma Wobbuffet per liberaresbaglio Pikachu.lo Infa questocadere modo,tra ille ladromani vienedella arrestatopolizia.
 
Successivamente, il ladro riesce a scappare, questa volta a bordo di una moto che ha rubato alla polizia. Mentre corre per la città, Wobbuffet atterra nel sidecar in seguiro ad uno schianto della barca su cui si trovava. Goneff decide di prenderlo in ostaggio, legandolo con una corda ed appendendolo in un edificio abbandonato. Goneff viene velocemente circondato dalla polizia, ma non si arrende. Il Team Rocket cerca di trattare con lui, offrendogli una via di fuga in cambio di Wobbuffet. Tuttavia, l'uomo si rifiuta ed ordina al suo [[Golem]] di attaccare il trio ed il [[Totodile di Ash]]. Totodile si nasconde dietro a Wobbuffet per evirare l'[[Azione]] di Golem, con il Pokémon di [[Jessie]] che usa [[Contrattacco]] per proteggersi: l'attacco riflesso manda Goneff e Golem nelle mani della polizia.
 
==Pokémon==

Menu di navigazione