Differenze tra le versioni di "PokéGods"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "'''PokéGods''' è il termine utilizzato per riferirsi ad alcuni Pokémon fake aventi il numero del Pokédex più grande di 150 e che si presumeva fossero ottenibili nei g...")
 
Si dice che le voci che hanno dato origine ai PokéGods si siano originate grazie a [[Mew]], il misterioso Pokémon di cui si sapeva veramente poco all'epoca. La mancanza di informazioni ha portato i fan a creare speculazioni e indiscrezioni sull'ottenimento di Mew, comprese quelle leggende riguardo il [[Aranciopoli#Leggende|camioncino di Aranciopoli]].
 
Cominciarono a girare voci simili anche quando sono stati rivelati alcuni dei primi Pokémon della [[seconda generazione]] ([[Marill]] in particolare), con il risultato che i fan dichiararono che questi nuovi Pokémon erano in realtà i PokéGods. Le voci si diffonderonodiffusero anche su altri PokéGods senza alcuna base di fatto; la maggior parte di essi erano Pokémon completamente evoluti o versioni differenti dai Pokémon già esistenti. I trucchi e i codici fasulli per ottenere i PokéGods in [[Pokémon Rosso e Blu]] sono stati rilasciati per anni anche dopo il rilascio di [[Pokémon Oro e Argento]].
 
==Elenco dei PokéGods==

Menu di navigazione