Differenze tra le versioni di "EP029"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte rimosso ,  06:59, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 607624 di Poliwhirl43 del 2018-07-16T19:22:59Z)
m (Bot: Fixing spelling)
La prossima partita è tra [[Hitmonlee]] e [[Geodude di Brock|Geodude]]. {{an|Brock}} chiama {{ka|Rebecca}}, dicendole che è tutto sotto controllo. All'improvviso, Rebecca gli dice di guardare fuori, e il suo Geodude gli si scaraventa in viso. Questo rimanda Geodude sul ring, in cui è calciato senza pietà. Anthony si avvicina, e dice a Brock che un vero uomo sa quando ammettere la sconfitta. Brock getta così la spugna, e si scusa con il suo Pokémon per avergli dato un calcio durante la battaglia. Ash allora gli promette che vinceranno tutte le sfide.
 
Man mano che le battaglie continuano, Primeape, Hitmonchan e Hitmonlee arrivano in cima alla classifica. La prossima partita è tra Hitmonchan e Hitmonlee. Jessie è pronta a tutto pur di assicurarsi la vittoria. Meowth spalma della colla su tutto il pavimento dell'arena. Hitmonchan passa sulla colla e si blocca, così Antonio deve gettare la spugna. Dice poi di essere sia dispiaciuto che preoccupato per Rebecca e sua madre. {{an|Misty}} dice che i combattimenti hanno portato la famiglia ad essere di nuovo unita.
Poi la battaglia attesissimo tra Primeape di Ash contro Hitmonlee. Primeape blocca i calci rapidi di Hitmonlee e riesce a sgattaiolare attraverso alcuni colpi. Sotto l'arena Meowth cerca un nuovo modo di barare, ma Pikachu lo vede e decide di muoversi. Questo constata che Meowth ha piazzato una bomba sul palco.
 
106 621

contributi

Menu di navigazione