Differenze tra le versioni di "EP027"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte rimosso ,  06:59, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 607621 di Poliwhirl43 del 2018-07-16T19:21:56Z)
m (Bot: Fixing spelling)
Nel frattempo anche il {{TRT}} è intento a rintracciare l'origine delle "onde soporifere". Il loro intento era però, tutt'altro che malvagio, perché volevano trovare la fonte di queste onde misteriose, per consegnarla al capo, in modo da farlo addormentare, cosicché si sarebbero presi una bella vacanza, e alla sola idea di non aver mai ricevuto una vacanza, scoppiano in lacrime.
 
Ash e il gruppo localizzano la fonte delle onde sul tetto di un grattacielo enorme. Mentre scendono dall'ascensore, scoprono un palazzo enorme, posto sul grattacielo, alla fine di un viale. Ash e Brock prendono così l'iniziativa di fare irruzione, spalancando la porta. Con loro sorpresa, all'interno del palazzo vi è un incontro di adulti ben vestiti, e un podio su cui poggiano [[Drowzee]] e [[Hypno]]. Gli adulti spiegano che il loro vecchio Drowzee si era finalmente evoluto in Hypno tre giorni fa, e sono state quindi usate le onde ipnotiche di Hypno per far addormentare la gente stressata dal troppo lavoro, o con problemi di insonnia.
 
Tuttavia queste onde, senza che quella gente se ne accorgesse, addormentavano, o meglio ipnotizzavano le persone e i Pokémon. Misty ha voluto quindi provare questa esperienza, e dopo essere caduta in uno stato di trans, si risveglia credendosi un Seel. Comincia quindi a correre verso il parco, ritrovandosi in mezzo a molti bambini che come lei si credevano Pokémon. Brock spiega che questo fenomeno si chiama "Pokémonite". Allora il proprietario di [[Drowzee]], tremendamente dispiaciuto, ordina a Drowzee di risvegliarli, facendo tornare tutto alla normalità, e facendo ricongiungere i bambini ai loro genitori.
106 654

contributi

Menu di navigazione