Differenze tra le versioni di "Team Rocket"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  20:53, 31 ott 2018
m
 
===Settipelago===
In RossoFuoco e VerdeFoglia, il Team Rocket ha una piccola base nel [[Settipelago]], dove stanno cercando il [[Rubino]] e lo [[Zaffiro]]. La base comprende il [[Magazzino Rocket]] su [[Quintisola]], nel quale molti Pokémon sono catturaricatturati e tenuti in gabbia.
 
La ricerca del Rubino li porta a [[Monte Brace]], presso il quale falliscono la missione. Ricompariranno più tardi nella [[Grotta Gelata]] dove, con l'aiuto di [[Lorelei]], verranno messi in fuga. Uno scienziato di nome [[Gideon]] apparirà più tardi nella [[Cripta dei Punti]] per prendere lo Zaffiro.
 
Il giocatore dovrà quindi seguire Gideon fino al Magazzino Rocket per riprendere lo Zaffiro. Dopo che il giocatore avrà sconfitto i capi del Magazzino, realizzarannorealizzeranno che Giovanni è stato sconfitto a Kanto e senza la sua guida, tutto è perso anche lì nel Settipelago. Il Team Rocket successivamente partirà dal Settipelago e non verrà mai più rivisto.
 
È curioso come questo braccio del Team è il precursore del braccio a [[Johto]] che appare in [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|tre anni dopo]], vista la presenza di una schermata di computer con i piani di un macchinario che forza i Pokémon ad evolversi. Questo macchinario causerà la furia del Gyarados di [[Lago d'Ira]] durante la trama di HeartGold e SoulSilver. In più, i membri incontrati qui vogliono ritrovare Giovanni e ricostruire il Team Rocket, che è l'obiettivo del Team nei giochi di Seconda generazione e nei loro remake. I capi, tenendo conto delle loro squadre, potrebbero essere [[Atena]] e [[Archer]].
37

contributi

Menu di navigazione