Differenze tra le versioni di "Sylveon"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
160 byte rimossi ,  11:52, 18 set 2018
m
Sistemate un po' di cose.
m (Sistemate un po' di cose.)
Questa [[Eeveeluzione]] è stata annunciata il 12 febbraio 2013 sulla rivista giapponese ''CoroCoro'' e successivamente confermata il 14 febbraio 2013 dal sito ufficiale.
 
Si [[Evoluzione|evolve]] da [[Eevee]] salendo di [[livello]] con due cuori di amicizia nel [[Poké io&te]]{{#invoke:sup|XYROZA}}/[[Poké Relaxamicizia]]{{#invoke:sup|SL}} e dopo aver appreso una mossa di tipo [[Folletto]].
 
Insieme a [[Vaporeon]], [[Jolteon]], [[Flareon]], [[Espeon]], [[Umbreon]], [[Leafeon]] e [[Glaceon]] fa parte delle [[Eeveeluzione|Eeveeluzioni]].
==Biologia==
===Fisionomia===
I Sylveon sono [[Pokémon]] di mammiferi che assomigliano aia conigli. Il loro corpo è coperticoperto principalmente dal pelo di color crema pallido con zampe, orecchie (blu all'interno) e coda rosati. Su di loro sono presentiPresentano due fiocchi cone una sciarpa come ornamenti,: uno attorno al collo e l'altro sull'orecchio sinistro. I fiocchi sono color panna pallido con il centro roseo, mentre le sciarpe sono color panna pallido con due strisce rosa e blu e le punte azzurre. I Sylveon hanno quattro gambezampe corte con tre dita visibili su ogni zampa. I loroGli occhi sono celesti con le pupille bianche e non hanno una sclera visibile.
 
====Differenze tra i sessi====
Nessuna.
 
===Origine===
InAl contrasto con il restocontrario delle orecchiealtre appuntite di [[Eeveeluzioni]]{{f|Eeveeluzion|e|i}}, le orecchie di Sylveon sono grandi e arrotondate, dandosimili unaa somiglianzaquelle condi iun conigliconiglio. Considerando Si pensavaanche che secondo la mitologia le fate fosserosono particolarmente attive allain lucepresenza delladi luna piena;, questo fatto insieme al suo aspetto di conigliosi potrebbe suggerirepensare che Sylveon sia basato sul mitico [[{{wp: Coniglio lunare|Coniglio lunare]],}}. cheInfatti èquesto viene spesso raffigurato come un compagno della dea della luna cinese Chang'e, che è spesso raffiguratoraffigurata con indosso una tunica adornata in molti nastri. Inoltre, la coda di Sylveon assomiglia alla coda del [[{{wp: Viscaccia|Viscaccia]]}}.
 
====Origine del nome====

Menu di navigazione