Differenze tra le versioni di "Armatura d'oro"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:55, 30 ago 2018
m
c
m (Sostituzione testo - "Tracce di Luce" con "Tracce di luce")
m (c)
[[File:Armaturarrmatura d'oro Occhioviola.png|frame|right|Occhioviola con indosso l'Armaturarrmatura d'oro completa]]
L''''Armaturarrmatura d'oro''' è un'armatura creata in tempi antichi che compare in [[Pokémon Ranger: Tracce di luce]]. È simile alle armature degli [[Armolitirrmoliti]] anche se, come dice il nome stesso, è fatta d'oro.
 
L'armatura d'oro conferisce a chi la indossa l'immortalità e un controllo sui Pokémon di molto superiore a quello garantito dalle armature normali e dai [[Guanti della sottomissione]]. Permette inoltre di controllare la [[Roccaforte]] e le da l'energia che le serve per volare e sparare con il cannone al gigaplasma. L'armatura d'oro è divisa in quattro pezzi.
 
Nel presente l'armatura viene recuperata dai [[Sorsisti]], che ne indossano un pezzo a testa e la usano per controllare la Roccaforte e conquistare il mondo. Precisamente, [[Vanessa]] indossa il guanto destro, {{ra|Magoss}} il guanto sinistro, [[Ascaniorscanio]] il corpetto e [[Edo|Edo "la mente"]] l'elmo. Con il potere dell'armatura controllano Pokémon molto forti da usare contro il giocatore, con Edo e Ascaniorscanio che controllano due [[Pokémon leggendari]], rispettivamente [[Mewtwo]] e [[Regigigas]], Vanessa che controlla un [[Ditto]] capace di trasformarsi nelle tre [[bestie leggendarie]] e Magoss che utilizza i suoi trucchi magici per [[Pokémon giganti|aumentare le dimensioni]] del suo [[Crobat]].
 
Dopo la cattura del Mewtwo di Edo, che segna la sconfitta del quarto ed ultimo membro dei Sorsisti, [[Occhioviola]] si teletrasporta nella stanza con l'aiuto di [[Gardevoir]], prende l'elmo da Edo e rivela che ha già raccolto gli altri tre pezzi dell'armatura d'oro, indossandola tutta. Con il potere dell'armatura completa riesce a riprendere il controllo di Mewtwo e addirittura potenziarlo. Nonostante questo, il giocatore riesce a sconfiggerlo di nuovo, e dopo questo l'armatura d'oro si disperde per [[Oblivia]].
 
Nel passato l'armatura d'oro viene usata da Ellios. Con quell'armatura riesce a controllare anche gli altri oracoli, inclusi i capi degli altri templi, e cerca di controllare perfino [[Arceusrrceus]]. Anchernche se alla fine ci riesce, viene fermato dal giocatore richiamato nel passato da [[Celebi]].
 
{{Bricconieri}}
 
[[de:Goldene Rüstung]]
[[en:Golden Armorrrmor]]
[[zh:黄金盔甲]]
106 640

contributi

Menu di navigazione