Differenze tra le versioni di "Raikou (Il leggendario Pokémon tuono)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Little Miss" con "Signorina"
m (Bot: Correzioni automatiche)
m (Sostituzione testo - "Little Miss" con "Signorina")
Dopo aver battuto Attila ed Hun, Raikou è ancora ferito, così Jimmy si offre di aiutarlo, ma Raikou lo attacca con dell'elettricità. Dato che il suo {{TP|Jimmy|Typhlosion}} lo protegge da ulteriori attacchi, Raikou permette a Jimmy di curarlo. Raikou viene portato in un Centro Pokémon, dopo può finalmente riposarsi. Una volta ripresosi, scappa dal Centro e si getta all'inseguimento dei due cattivi. Il cristallo si dimostra essere ancora una volta una dura sfida per Raikou.
 
Quando il Pokémon è stato indebolito, Attila usa una bolla di cattura per assorbire la sua elettricità, ma gli attacchi di Typhlosion, di [[Little MissSignorina]] e di {{TP|Vincent|Meganium}} la distruggono. Tuttavia, ciò non ferma Attila dal catturare Raikou, riuscendo a caricarlo con successo sul furgone del robot. All'insaputa del cattivo, anche {{jo|Marina}} viene catturata. La ragazza riesce ad aprire la porta del furgone e Raikou salta fuori prima che questa si richiudi. Lontano dall'effetto del cristallo, Raikou lo colpisce, causandone la distruzione.
 
Nonostante il dispositivo sia inutile, il Team Rocket ha un piano B: il cristallo è, infatti, diventato il doppio più potente visto che sta per auto-distruggersi. Afferra Raikou e lo intrappola all'interno di una bolla. Il gruppo fa del proprio meglio per distruggerla, anche se il compito si rivela più arduo del previsto. Typhlosion e Meganium si offrono volontari per assorbire l'energia del campo di forza. Anche se Attila ed Hun gli impediscono di liberare Raikou, quest'ultimo riesce a liberarsi da solo e a proteggere il gruppo dall'attacco di [[Steelix]]; distrugge allora il cristallo per sempre, scappando poi via mentre Jimmy ed i suoi amici gli dicono addio.
46 358

contributi

Menu di navigazione