Differenze tra le versioni di "Raikou (Il leggendario Pokémon tuono)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
==Storia==
Raikou compare per la prima volta nello speciale quando viene attirato dagli agenti del [[Team Rocket]], [[Attila]] ed [[Hun]], con il Cristallo Miracoloso del Team Rocket, un dispositivo inventato dal [[Professor Sebastian]]. Libera i Pokémon {{t|[[Elettro}}]] dal macchinario che i due stanno adoperando. Con Raikou sulla scena, accendono il cristallo per proteggersi dagli attacchi elettrici del Pokémon. Dopo che Raikou è stato sconfitto, {{jo|Jimmy}} gli si para davanti per impedire al Team Rocket di ferirlo ulteriormente.
 
Dopo aver battuto Attila ed Hun, Raikou è ancora ferito, così Jimmy si offre di aiutarlo, ma Raikou lo attacca con dell'elettricità. Dato che il suo {{TP|Jimmy|Typhlosion}} lo protegge da ulteriori attacchi, Raikou permette a Jimmy di curarlo. Raikou viene portato in un Centro Pokémon, dopo può finalmente riposarsi. Una volta ripresosi, scappa dal Centro e si getta all'inseguimento dei due cattivi. Il cristallo si dimostra essere ancora una volta una dura sfida per Raikou.
 
==Personalità e caratteristiche==
Nonostante la natura di Raikou, si prende cura dei suoi amici, compresi i Pokémon {{t|[[Elettro}}]]. Più avanti nello speciale, considera Jimmy e gli altri degli amici.
 
==Mosse usate==
106 635

contributi

Menu di navigazione