Differenze tra le versioni di "Montagna dei Remoraid"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
 
La '''Montagna dei Remoraid''' è un luogo esclusivo dell'[[anime]] nella [[regione]] di [[Johto]]. È situato tra [[Amarantopoli]] ed [[Olivinopoli]] e compare in ''[[EP185|Un misterioso arcobaleno]]''. Sulla cima del monte si trova il [[Lago dei Remoraid]].
 
{{Ash}} ed i {{ashfr}} si imbattono in alcune rovine lasciate dalla Colossale Tribù degli Alberi, conosciuta anche come i Remoraidiani, un gruppo di persone che intagliavano e costruivano grandi strutture dal legno. I Remoraidiani dovettero abbandonare la loro città centinaia di anni fa dopo che ebbero tagliati troppi alberi ed il fiume di era essiccato. L'area rimase una terra desolata piena di [[Remoraid]] fossilizzati.
 
L'[[Infermiera Joy]] conduce un [[Centro Pokémon]] nelle vicinanze, costruito direttamente sopra ad una fonte di acqua sotterranea. Spiega che l'area si innonda omni dodici anni, aiutandola a rifornire le scorte d'acqua del Centro. [[Gan Gogh]], un'artista, arrivò qui per la prima volta 24 anni fa e la visitò ogni dodici anni per assistere alle misteriose Luci Arcobaleno, sistemandosi nel Centro che ha una perfetta visuale sulla Montagna dei Remoraid. La causa dell'inondazione e delle Luci Arcobaleno si scopre poi essere i Remoraid che vivono sulla montagna.
 
{{Johtoanime}}

Menu di navigazione