Differenze tra le versioni di "Carr"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:44, 11 ago 2018
m
Sostituzione testo - "{{Adv|Mewtwo}}" con "{{LGA|Mewtwo}}"
m (Sostituzione testo - "{{Adv|Bill}}" con "{{LGA|Bill}}")
m (Sostituzione testo - "{{Adv|Mewtwo}}" con "{{LGA|Mewtwo}}")
Quando Giovanni usa Deoxys per cercare suo figlio, Carr inizia ad arrabbiarsi perché presuppone che stanno cercando il figlio di Giovanni per farlo il successore del capo del Team Rocket. Dal momento che Giovanni aveva già promesso la leadership del Team Rocket ad una dei Three Beastse, Carr sentiva come se fosse usato come uno strumento. Furioso, Carr tenta di attaccarlo con una dei sui Forretress, ma viene fermato dai tentacoli di Deoxys. In seguito, Giovanni manda Sird, [[Orm]] e Carr in un deposito per il momento.
 
Più tardi, quando Rosso e {{AdvLGA|Mewtwo}} hanno sconfitto Giovanni e Deoxys in battaglia, la nave improvvisamente inizia a ribaltarsi. Il colpevole si rivela essere Carr, che è riuscito a fuggire dal ripostiglio e ha dirottato la nave per la sua vendetta. Si fa chiamare successore del leader del Team Rocket e ha intenzione di guidare la nave da guerra in un edificio e farlo scontrare. Riesce a battere Orm, ma Sird con il suo [[Starmie]] lo manda fuori del posto di guida. Questo non preoccupa Carr, e rivela che ha lasciato undici Forretress nella corazzata a comando di usare [[Esplosione]] per distruggere la corazzata.
 
Usa un Forretress per fa esplodere la nave e manda Sird fuori della nave, precipitando a terra. Carr fugge con il suo [[Skarmory]], lasciando tutti gli altri dentro che cercano di fermare la distruzione dell'imbarcazione. Con l'aiuto di Deoxys, Rosso riesce a trovare e sconfiggere tutti e dieci Forretress. Alla fine, la corazzata impedisce di schiantarsi grazie a [[Mew]], che ha usato i suoi poteri per far levitare la nave in salvo.
50 594

contributi

Menu di navigazione