Differenze tra le versioni di "Virtual Console"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
A differenza di molti giochi per la Virtual Console su Nintendo 3DS, dove mancano le funzioni multiplayer, le riedizioni dei principali giochi di [[prima generazione]] sono tutti in grado di utilizzare la comunicazione wireless locale del Nintendo 3DS per scambiare e lottare, simulando la funzione del [[Cavo Game Link]] del Game Boy. Il processo avviene attraverso il menù Virtual Console, in cui i giocatori possono stabilire connessioni attraverso un sistema di hosting. Sono inoltre compatibili con la [[Banca Pokémon]], che consente il trasferimento (solo andata) con i giochi compatibili, tra cui [[Pokémon Sole e Luna]].
 
Mosse dotate di animazioni con forti flash, come {{m|[[Bora}}]], hanno ricevuto un'attenuazione dei toni. In [[Pokémon Giallo]], è stato cambiato il colore di [[Jynx]] da nero a viola, esattamente come sugli altri titoli rilasciati su Virtual Console. Tuttavia, siccome gli altri due giochi sono monocromatici, il cambiamento non viene notato.
 
A causa dell'impossibilità di connettersi con [[Pokémon Stadium]] e all'impossibilità di ricevere un Pikachu evento, il minigioco [[La Spiaggia di Pikachu]] è accessibile semplicemente possedendo il Pikachu iniziale in squadra e senza alcun bisogno che esso conosca necessariamente Surf.
106 621

contributi

Menu di navigazione