Differenze tra le versioni di "EP012"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
6 byte rimossi ,  03:05, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m
m (Bot: Correzioni automatiche)
Meowth dice agli Squirtle che Jessie e James sono i suoi animali domestici e, per far diventare tutto più vero, dà dei calci a James e i Pokémon Tartaghina, ci credono. Il Pokémon Graffimiao si unisce agli Squirtle per mangiare. Jessie e James protestano ma Meowth dice loro che bisogna aspettare un po'.
 
Poco lontano Misty decide di mettersi a pescare, mentre Ash e Brock si riposano sulla riva del fiume. Purtroppo anche questa volta arrivano gli Squirtle e, con {{m|[[Pistolacqua}}]], bagnano i tre. Pikachu, arrabbiato, usa Tuonoshock ma colpisce solo i suoi amici.
 
Ash, stanco di quello che sta succedendo, ordina a Pikachu di attaccare, ma Squirtle, con [[Rapigiro (mossa)|Rapigiro]], butta il Pokémon Topo in acqua.
 
Il ragazzo urla al suo starter di risalire ma Pikachu non riesce a farlo a causa di un [[Goldeen]] che lo attacca. Ma, il Pokémon Pescerosso usando {{m|[[Incornata}}]] lo butta fuori dal corso d'acqua. Ash corre immediatamente ad aiutarlo ma, dopo essere inciampato, nota che tra gli Squirtle c'è anche Meowth. Il gruppo viene catturato dalla banda di Squirtle.
 
Più tardi Ash, Brock e Misty sono legati ad una roccia, in una grotta, con Pikachu accanto rinchiuso in una gabbia. Ash cerca di far ragionare gli Squirtle dicendo loro che Meowth si è alleato solo per ingannarli ma il Pokémon Graffimiao risponde con un potente {{m|[[Graffio}}]] e si rivolge ai Pokémon Tartaghina domandando loro se credono di più a un Pokémon alleato o ad un umano.
 
Brock si accorge che Pikachu è in cattive condizioni e Ash chiede agli Squirtle se può andare in città per comprare una [[Superpozione]] ma loro rifiutano. Però, dopo averli pregati più volte, gli Squirtle accettano ma, sotto traduzione di Meowth, minacciano che se non dovesse tornare entro il pomeriggio del giorno dopo, i capelli di Misty sarebbero stati tinti di viola. Ash promette alla [[Capopalestra]] di [[Celestopoli]] che tornerà nell'orario prefissato. Naturalmente Meowth è più che disposto a lasciarlo andare, così, quando sarebbe ritornato saranno già lontani.
106 640

contributi

Menu di navigazione