Differenze tra le versioni di "DP111"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 byte rimossi ,  02:58, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Ash, Brock e Fabiolo inseguono il Team Galassia, ma Mars li ordina di non fare un passo perché hanno piazzato molte bombe sull'isola che potrebbero far scoppiare in qualsiasi momento e che comunque quando sarebbero decollati avrebbero dovuto correre parecchio per mettersi in salvo. Il Team Galassia si allontana in elicottero, Ash e Brock ritornano a Salvare Lucinda e gli altri, mentre Fabiolo con la sua aurea e quella di Lucario avrebbero cercato le bombe e le avrebbero distrutte.
 
I tentativi per far uscire i ragazzi dal fosso sono vani, {{m|[[Fossa}}]] di [[Infernape di Ash|Chimchar]] è inutilizzabile perché il terreno è troppo ferroso. A quel punto il [[Carnivine di James]] impara [[Frustata]] e aiuta tutti ad uscire.
 
Intanto l'isola trema i ragazzi pensano che Fabiolo e Lucario non ce l'abbiano fatta, invece ad un tratto un'enorme sfera, con l'aurea di Lucario e Fabiolo si alza nel cielo ed esplode a diversi km dall'isola. Fra il polverone ecco arrivare i due eroi: Lucario e Fabiolo. Quando la situazione fu più tranquilla ecco arrivare con un elicottero la [[Professoressa Carolina|Prof. Carolina]] che spiegherà che tutta l'isola non è che un enorme meteorite arrivato sulla Terra e che effettivamente il sito archeologico ha davvero a che fare con Palkia e Dialga. Infine chiederà a Fabiolo di aiutarla a continuare gli studi presso l'isola Ferrosa visto che la conosceva così bene. Fabiolo accetta.
106 621

contributi

Menu di navigazione