Differenze tra le versioni di "Pokémon Trading Cards serie 2"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(+dati)
m
La versione localizzata per l'Europa, a differenza della statunitense, è stata modificata, includendo carte della "[[Pokémon Trading Cards serie 3|terza serie]]" ed escludendo alcune della "seconda serie". La serie europea comprende in totale 100 carte, di cui 75 dedicate ai Pokémon (da Ponyta a [[Mew]]), 19 agli episodi (da [[EP084]] al [[EP102]]), mentre 5 ai personaggi della serie originale ed una adibita a lista di controllo che elenca tutte le carte della collezione.
 
Le carte sono state commercializzate sia in Nord America che in Europa e distribuite nelle seguenti lingue: svedeseportoghese, tedesco, olandese, francese, inglese, spagnolo ed italiano. Ogni box di carte contiene 36 bustine di 7 o 8 carte ognuna di cui una olografica. Le carte sono state vendute anche in un set di 5 tin (scatole di latta) da collezione, che contiene 7 bustine ed una carta maxi esclusiva riservata ai tin.
 
L'importazione e la distribuzione in Italia è stata affidata alla Giochi Preziosi S.p.A. dalla [[Topps|Topps Europe Limited]].
7 797

contributi

Menu di navigazione