Differenze tra le versioni di "Sharpedo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
299 byte aggiunti ,  21:33, 5 feb 2018
 
=====Sharpedo=====
Sharpedo è uno squalo, tuttavia rassomiglia ad un torpedo non possiedepossedendo alcuna pinna caudale. andando ad assomigliare ad un torpedo, haHa una fila di zanne affilatissime e due rigonfiamenti ai lati della testa doveche sonosi gliallargano occhi,a essipartire sonodagli occhi, neri con l'iride rossa e la pupilla bianca. e alA lato degli occhi vi sono delle linee nere simili a delle onde sonore,. ilPresenta coloredue deltagli sulla pinna dorsale ed uno su quella addominale. Il suo corpo è prevalentementequasi interamente blu, maescluse la pinna addominale e la pancia che sono bianche, presenta due tagli nella pinna dorsale e unole indue quellacroci addominalegialle, euna sul muso haed una macchiasul simile ad una stella gialla, tale macchia la possiede ancheretro dove dovrebbe essereesserci la pinanpinna caudale.
 
=====MegaSharpedo=====
MegaSharpedo è molto simile a Sharpedo, ma è più grosso eed ha il muso più allungato,. leLe zanne sonodella piùmandibola divisesi distribuiscono diversamente e alcune, sia superiori che inferiori, non sono distinguibili dalla pelle. Due lembi di cartilagine, launo a destra ed uno a sinistra, collegano le estremità delle fauci. La base delle pinne laterali ora è bianca e possiede svariatele cicatrici gialle posizionatesi diffondono sul mento, sul muso, sulle pinne e vicino agli occhi,. oraMegaSharpedo possiedeè delledotato placchedi osseedue retrattilibrevi sporgenze sul musoretro, sopra e sotto la croce posteriore, e di tre placche ossee retrattili su ciascun lato del muso.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
Le capacità di Sharpedo sono basicamenteil leperfezionamento stessedi quelle dei Carvanha, maconsentendo piùl'uso sviluppate,di inoltremosse ora possono usare le mossequali {{m|Velenodenti}}, {{m|Lacerazione}}, {{m|Nottesferza}} e {{m|Terremoto}}. Espellendo acqua dalla parte posteriore possonoSharpedo può raggiungere i 120 km/h di velocità, ottimo per {{m|Inseguimento|inseguire}} le prede nonostante la mancanza di una pinna caudale. Le forti mascelle possono addirittura piegare il metallo e se si spezza un dente esso ricresce quasi subito. Essendo completamente evoluto, questo Pokémon può apprendere le mosse {{m|Gigaimpatto}} ed {{m|Iper Raggio}}.
 
===Comportamento===
Gli Sharpedo sono molto temuti per essere tra i predatori più forti delle acque, normalmenteguadagnandosi il titolo di "Tiranni dei mari". Normalmente si muovono ad una velocità di 75 km/h, anche se quando sfrecciano a velocità maggiori non riescono a spostarsi per tempi prolungati a causa della scarsa resistenza. LePoiché le mascelle sono così forti da poter triturare il metallo e i denti, se perdesi unspezzano, dentesi essorigenerano ricresceistantaneamente, quindi non sihanno fannoalcun problemitimore addi attaccare invasoriogni genere di invasore del loro territoriomare, essendo molto territoriali e brutali. eIl vannopiù adelle volte caricano distruggeredistruggendo tutto ciò che incontrano il più delle volte, incluse lenavi petroliere.
 
===Habitat===
Gli Sharpedo sono Pokémon relativamente non molto comuni che vivono nelle regioni oceaniche di tutto il mondo.
 
===Dieta===
166

contributi

Menu di navigazione