Differenze tra le versioni di "N"

Jump to navigation Jump to search
12 byte rimossi ,  00:16, 5 set 2017
nessun oggetto della modifica
(Aggiunte riguardo alla storia di N)
 
==Nei giochi==
N è l'unico figlio di [[Ghecis]], il membro tiranno dei [[Sette Saggi]]. È designato re e capo del Team Plasma. Antagonistico, appare davanti al giocatore in diversi punti del gioco per combattere. Nonostante le sue aspirazioni, considera i Pokémon "amici". Della prima infanzia di N si sa ben poco, l’unica cosa certa è che egli fosse orfano e che fosse stato abbandonato in un bosco; qui fu cresciuto dai Pokémon. Un giorno, [[Ghecis]] lo ha adottato, eper lo ha allevato perfarlo esserediventare il re del Team Plasma. Secondo [[Concordia]] ‘’il cuore di N è puro e innocente".
Da bambino, è cresciuto insieme aai Pokémon ed è rimasto isolato dalle persone., [[Ghecis]] avrebbe fatto vedere ad N solamente Pokémon feriti e maltrattati dagli esseri umani. Basandosi sul contenuto della sua stanza nel castello, da bambino sembrava essere interessato allo skateboarding, ai trasporti (come aerei e treni), al basket e alle freccette.; Aveva anche molti giocattoli nuovi di zecca. Dei Pokémon hanno giocato con iil suoisuo giocattoliskateboard, questo si puo’ capire dal fatto che il suo skateboardquest'ultimo è ricoperto di graffi.
 
Appare per la prima volta a [[Quattroventi]] dopo il raduno del Team Plasma ai cittadini e sfida il giocatore per una lotta. Appare di nuovo fuori dal Museo e dalla Palestra di [[Zefiropoli]] e in seguito a [[Sciroccopoli]], dove chiede al giocatore di parlare dentro la Ruota Panoramica Gigante. Inconsapevolmente, il giocatore non sapeva che lui fosse il capo dell'associazione criminale fino a quell'incontro, quando le reclute del Team Plasma, incontrandolo, lo definiscono il loro capo. Dopodiché riapparirà nella [[Cava Pietrelettrica]] e vi sfiderà per l'ultima volta prima della [[Lega Pokémon]]. Lo si ritroverà, poi, nella [[Torre Dragospira]], dove catturerà [[Reshiram]] o [[Zekrom]] a seconda della versione del gioco, per poi volare via dicendo che sconfiggerà [[Nardo]], il campione di [[Unima]].
9

contributi

Menu di navigazione