Differenze tra le versioni di "Komor"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
6 byte aggiunti ,  13:55, 25 ago 2017
Komor è l'amico d'infanzia del giocatore che, come il giocatore stesso, vive nella città di partenza [[Soffiolieve]]. Dato che ha una conoscenza maggiore rispetto ai due suoi grandi amici ([[Belle]] e il giocatore) tende a dar loro molti consigli nel corso di tutta l'avventura; i suoi commenti sono spesso intellettuali e spiritosi. Spesso fraintende l'umore stravagante di [[Belle]]. La [[Professoressa Aralia]] lo descrive come un ragazzo onesto e "difficile"; sottolineando la sua impazienza, facilmente constatabile in tutto il corso della storyline. È descritto come un ragazzo molto giudicante da [[Nardo]].
 
Tornando al tema dell'onestà e dei vari sogni-ideali spesso visti in Nero e Bianco, Komor impersonificarappresenta coloro che perseguono ideali con convinzione e dedizione, allo stesso modo di [[N]] nella [[Cava Pietrelettrica]], quando sottolinea l'ideale della potenza. Il suo traguardo è quello di diventare {{pkmn|Campione}} della [[Lega Pokémon (Unima){{un|Lega Pokémon]]}} della regione di Unima e per riuscire nell'ambizione, si allena duramente per diventare sempre più forte. La prima volta che [[Nardo]] gli chiede perché volesse aumentare le sue abilità coi Pokémon, è confuso; perciò riflette sulle parole pronunciate dallo stesso Nardo riguardanti il giusto rapporto con i propri Pokémon e il vero significato della forza nell'ambito Pokémon. Nardo sottolinea come Komor assomigli molto a [[Marzio]].
 
Come il giocatore e Belle, Komor riceve un [[Pokémon iniziale]] in regalo dalla [[Prof.ssa Aralia]] all'inizio del gioco. Sceglierà quello di tipo avvantaggiato rispetto al tipo di Pokémon scelto dal giocatore. Il giocatore incontrerà e combatterà contro Komor più volte durante il corso del gioco. Dopo la storyline principale, Komor si troverà nella {{U[[Via Vittoria (Nero e Bianco)|Via Vittoria}}]] dove potrà essere sfidato una volta al giorno.
 
In {{2v2|Nero 2|Bianco 2}}, Komor sarà il nuovo [[Capopalestra]] di tipo {{t|Normale}} nella [[Palestra di Alisopoli]]. Consegnerà la {{Medaglia|Base}} ai vincitori rimpiazzando [[Aloé]] e regalerà la {{MT|83|Cuordileone}}.
27 112

contributi

Menu di navigazione