Differenze tra le versioni di "Suicune"

Jump to navigation Jump to search
1 629 byte aggiunti ,  20:54, 18 giu 2010
nessun oggetto della modifica
m (Aggiunta statistiche Pokéathlon)
 
===Fisiologia===
Suicune è un creatura somigliante a un lupo o a un leopardo blu, con macchie bianco diamante sul corpo. Ha una criniera di colore violetto, che probabilmente rimanda all'Aurora Boreale, e due code bianche simili a nastri. Stranamente, queste code non sono mai state viste tese dietro Suicune, bensì sempre davanti, protese verso il volto, non si sa se per conformazione naturale, o a causa del vento boreale che viene portato dal suo arrivo (questa ipotesi, tuttavia, parrebbe errata: se così fosse, infatti, anche la criniera dovrebbe andare nella direzione opposta). Ha inoltre una sorta di diadema esagonale sulla fronte, simile per colore a un acquamarina, le iridi rosse e una sporgenza sotto il mento.
 
====Differenza tra i sessi====
Suicune è asessuato.
 
====Abilità speciali====
Suicune ha l'abilità di purificare l'acqua sporca e di camminare sull'acqua. Sembra che ovunque si manifesti, soffino i venti del nord. Poiché si tratta dell'incarnazione dei venti norreni, Suicune può imparare tutte le mosse che hanno a che fare col vento (come Raffica, Ventogelato, Bora, e persino Ventoincoda). Come gli altri Cani Leggendari è estremamente veloce, seppur non possa imparare naturalmente la mossa Extrarapido. Possiede inoltre latenti poteri psichici.
Come si evince da [[Pokémon Cristallo]], Suicune è, tra i tre Cani, quello più vicino al loro creatore, Ho-Oh ed ha anche qualcosa a che fare con il segreto degli Unown.
 
===Comportamento===
Entei corre senza sosta in giro per il mondo. Talvolta lo si vede ululare sui picchi o sulle scogliere.
 
===Habitat===
Come membro del trio di bestie leggendarie, Raikou è costantemente in moto e sembra non esserci alcun posto in cui si sia visto fermo.
 
===Dieta===
 
==Nell'Anime==
==Nel Manga==
9

contributi

Menu di navigazione