Differenze tra le versioni di "Via Terzisola"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Prima di aver battuto i [[Super Quattro]], la caverna non presenterà nulla di importante. Sarà presente solo un uomo intento a scavare per cercare dell'oro. Utilizzando il [[Detector]] sarà possibile reperire una [[Oggetti di Valore#Pepita|Pepita]] nascosta. Solo dopo aver sconfitto la [[Lega Pokémon]], il minatore in cerca dell'oro porterà a termine la galleria, aprendo un passaggio per la zona est del [[Porto Terzisola]]. Una seconda Pepita ci verrà donata se parleremo con l'uomo in questione.
 
La nuova area non sarà tuttavia accessibile se non si sarà in possesso del [[Pokédex Nazionale]]. Con esso, il giocatore avrà accesso ad un piccolo fazzoletto di terra con una piccola macchia di erba alta, nella quale potrà essere trovato [[Dunsparce]], un esemplareoriginario della regione di [[Johto]].
This additional area cannot be accessed, however, without the [[National Pokédex]]. With it, the player can reach what seems to be a secluded rock cliff with a small patch of [[tall grass]]. This isolated piece of land is home to a rare [[:Category:Generation II Pokémon|Johto-based Pokémon]]: {{p|Dunsparce}}.
 
==Oggetti==
8 900

contributi

Menu di navigazione