Differenze tra le versioni di "Lembot"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
184 byte aggiunti ,  14:46, 23 ott 2016
nessun oggetto della modifica
 
Lembot ricompare in ''[[XY063|Un bivio all'orizzonte... Le strade si separano?]]'', dove assiste Lem nell'allenamento per la lotta in Palestra contro Ash. Non riesce a comprendere lo stile di lotta di Ash quando il suo creatore prova a programmarlo per farlo agire alla sua maniera, finendo per esplodere. Compare anche in ''[[XY064|Lotta con stile e un sorriso smagliante!]]'', dove arbitra il match tra Lem e [[Sandro]].
 
Lo si vede nel flashback di {{an|Tierno}} in ''[[XY065|Buoni amici, ottimo allenamento!]]''.
 
In ''[[XY066|Faccia a faccia con il lato oscuro!]]'', Lembot si prepara a fare da arbitro nella lotta in Palestra tra Ash e Lem, ma viene accusato dei crimini commessi da [[Anti Lembot]] dall'Agente Jenny e viene messo agli arresti. Supplica Lem di scagionarlo, arrabbiato per essere incarcerato per qualcosa che non ha commesso. Successivamente, quando Lem rivela all'Agente Jenny che Lembot è stato hackerato e ne è stata fatta una copia artificiale, il Lembot viene liberato dalla cella ed aiuta il suo creatore a cercare il vero colpevole. Affronta poi Anti Lembot ed il suo proprietario, [[Belmondo]], che lo aveva hackerato prima degli eventi dell'episodio. Lotta contro Anti Lembot, ed i due usano rispettivamente Heliolisk e Magneton. Prima che uno dei due possa vincere, tuttavia, entrambi vengono catturati dal [[Team Rocket]] con un magnete, anche se poi vengono salvati. I due Lembot non sono più in grado di lottare, così il match viene concluso da Belmondo e Lem. Il giorno dopo, Meyer stuzzica Lembot, che arrossisce.
 
In ''[[XY136]]'', Lem ricostruisce Lembot. Quando la Palestra di Luminopoli viene riaperta, viene testato quando la Palestra viene sfidata da un giovane Allenatore di nome [[Alva]]. Alla fine, Alva riesce a vincere la Medaglia Voltaggio.
 
Viene mostrato in un flashback in ''[[XY138]]''.
 
Apparirà nuovamente in ''[[XY139]]''.
 
==Pokémon==

Menu di navigazione