Differenze tra le versioni di "Serena (serie animata)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Durante la partecipazione di Ash alla [[Conferenza di Luminopoli]], Serena è sicura che lui vincerà dato che ha capito quanto è cresciuto durante il loro viaggio. Quando alla fine Ash perde nella finale contro {{kal|Alan}}, capisce che è riuscito ad accettare la sconfitta, dato che è contento di aver lottato contro un Allenatore così forte. Come tutti gli altri, rimane sorpresa quando il [[Team Flare]] attacca la città.
 
In ''[[XY131]]'', aiuta a distruggere alcune delle radici giganti che stanno attaccando Luminopoli per mano di [[Z2]]. Nell'[[XY133|episodio successivo]], parte in missione per salvare {{DL|Marin|[[Chespie}}]] dai [[Laboratori Elisio]] con l'aiuto di [[Marin]] e del Professor Platan. Sulla strada per i [[Laboratori Elisio]], un [[Team Rocket|gruppo di persone]] si offre di accompagnarli con il loro elicottero.
 
In ''[[XY133]]'', all'inizio inizia [[Martynia]] quando questa attacca l'elicottero con il suo [[Weavile]], anche se alla fine [[Rocco Petri|Rocco]] arriva ad aiutarli. Quando [[Cytisia]] prova a fermarli, il gruppo di persone rivela di essere il Team Rocket e la affrontano, permettendo a Serena ed agli altri di salvare Chespie.
La sera, Ash, Serena, Lem e Clem osservano la riaccensione della Torre Prism. Lem le chiede cosa farà, così lei risponde che è esitante ad accettare la proposta che le aveva fatto Paloma in precedenza. Ash la rallegra e Serena, felice, lo ringrazia per il suo costante supporto.
 
In ''[[XY137]]'', Serena vede al telegiornale che i cittadini di Luminopoli si stanno ancora riprendendo dalle ferite e decide di chiedere al Professor Platan di aiutarla ad organizzare un evento del Varietà Pokémon. Serena, Shana ed anche Jessilee si esibiscono in una performance collaborativa che rallegra la popolazione. Osservandola, i cittadini iniziano a ballare, così Serena realizza quanto le piaccia esibirsi e ne vuole di più. Il giorno seguente, dopo aver salutato sua madre, Ash chiede a Serena di lottare assieme dopo averla vista persa nei suoi pensieri. La ragazza accetta dopo che l'amico le ha detto che, lottando, sarebbe riuscita a decidere cosa fare in futuro. Durante il match, Serena riesce ad usare alla perfezione le tecniche della sua Braixen contro il Pikachu di Ash. Quest'ultimo sospende poi l'incontro ed incoraggia Serena dicendole che i suoi Pokémon saranno sempre con lei e che lui la supporterà continuamente. Subito dopo, la ragazza chiama Paloma, dicendole che rifiuta definitivamente la sua offerta. Ha deciso, dopo aver visto i sorrisi della gente durante la sua performance, che vuole viaggiare ancora e vedere altre persone come Aria e migliorare le sue abilità. Paloma le suggerisce di partecipare alle [[Gara Pokémon|Gare Pokémon]] di [[Hoenn]] e Serena accetta.
 
==Personaggio==

Menu di navigazione