Differenze tra le versioni di "Serena (serie animata)"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
In ''[[XY114|Lotta a tutto volume!]]'', Serena decide di prendere il posto di Ash, che si è preso il raffreddore per il troppo allenamento con Greninja e Pikachu, travestendosi da lui, per affrontare un eccentrico {{tc|Chitarrista}} chiamato [[Jimmy (XY114)|Jimmy]], usando il Pikachu di Ash come suo Pokémon per lottare contro il Pikachu dell'avversario, Spike. Il travestimento funziona e la lotta inizia, anche se per poco il trucco non viene rivelato da Lem e Clem. L'incontro prosegue, ma Pikachu e Spike vengono catturati dal Team Rocket, così Jessie riesce a scoprire il suo travestimento, con dispiacere per Serena. Dopo la guarigione di Ash, la ragazza si toglie il travestimento ed ordina ai suoi Pokemon di attaccare simultaneamente i cattivi, che alla fine vengono spediti in orbita da Pikachu e Spike. Serena chiede scusa a Jimmy per averlo ingannato e lo invita a mangiare assieme al gruppo.
 
In ''[[XY120|Ritrovare la diritta via nella foresta!]]'', Serena viene mostrata essere diventata più preoccupata per Ash, decidendo di andarlo a cercare da sola e lo trova ancora depresso. Serena inizia a parlargli ricordandogli i consigli che le aveva dato quando erano piccoli, durante il loro viaggio assieme e dei Varietà che l'hanno aiutata; Ash, tuttavia, non si riprende e le urla contro, così la ragazza si rattrista ancora di più e si arrabbia, lanciandogli contro delle palle di neve prima di andarsene. Serena, comunque, non rimane arrabbiata con l'amico a lungo e, quando inizia a nevicare, comincia di nuovo a preoccuparsi, così conduce gli altri alla sua ricerca. Mentre lo cercano, viene mostrato Ash che ripensa all'incontro ed alle parole di Serena: più tardi, quando il ragazzo le chiede scusa per averle urlato contro, le dice anche che, grazie a quello che gli ha detto, è riuscito a capire molteuna cosa coseimportante.
 
Durante la partecipazione di Ash alla [[Conferenza di Luminopoli]], Serena è sicura che lui vincerà dato che ha capito quanto è cresciuto durante il loro viaggio. Quando alla fine Ash perde nella finale contro {{kal|Alan}}, capisce che è riuscito ad accettare la sconfitta, dato che è contento di aver lottato contro un Allenatore così forte. Come tutti gli altri, rimane sorpresa quando il [[Team Flare]] attacca la città.

Menu di navigazione