Differenze tra le versioni di "Drowzee (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo"
m (Corretti link)
m (Sostituzione testo - "Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo" con "Elenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo")
==Nei giochi==
{{spoiler}}
Il giocatore e il partner incontrano Drowzee per la prima volta a [[Borgo Tesoro]], dove dice ad {{DL|ListaElenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo|Azurill}} e a {{DL|ListaElenco dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo|Marill}} di aver visto lo strumento che avevano perso in cima al [[Monte Crespo]], e si offre di accompagnarle. Tuttavia, quando il giocatore lo tocca, lo [[Squarcio Dimensionale]] gli fa vedere una scena di Drowzee che minaccia Azurill sulla cima del Monte Crespo. Questa visione viene confermata poi da Marill, che avverte il giocatore e il partner che in realtà lo scopo di Drowzee era rapire Azurill per farle recuperare un tesoro nascosto in una piccola cavità sulla cima del Monte, e che una volta partiti per il dungeon si era liberato di Marill. Il giocatore e il partner si dirigono subito nel dungeon, e in cima al monte affrontano Drowzee e, dopo averlo sconfitto, lo affidano al [[Commissario Magnezone]].
 
Più avanti nel gioco, Azurill rimane intrappolata in un [[L'Incubo|incubo]], e il giocatore e il partner scoprono che Drowzee è stato liberato per buona condotta e si trova sul [[Monte Odissea]]. Decidono allora di raggiungerlo per chiedere il suo aiuto per entrare nell'incubo di Azurill e liberarlo. Quando lo raggiungono, accetta di mandare il giocatore e il partner nell'incubo, ma decide di non seguirli perché sarebbe stato solo d'intralcio.

Menu di navigazione