Differenze tra le versioni di "Loudred (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Loudred è un membro della [[Gilda di Wigglytuff]] ed è uno dei guardiani (assieme a {{DL|Lista dei membri della Gilda di Wigglytuff|Diglett}}). Come la maggior parte dei [[Loudred]], ha la voce molto alta, per questo funge da sveglia per la gilda, svegliandone i membri ogni mattina.
 
Pochi giorni dopo l'arrivo del giocatore e dei suoi compagni alla Gilda, Loudred gli insegna cosa devono fare per il [[SentryTurno Dutydi guardia]]. Si congratulerà con loro se avranno eseguito un ottimo lavoro, o sarà deluso in caso contrario. Viene scelto poi come membro esplorativo per il [[Lago Foschia]], ma viene raggiunto poi da qualcun altro.
 
Dopo che la Gilda è tornata, parla al giocatore della fama di {{mdc|Dusknoir|2}} ed assiste poi nelle ricerche per l'[[Ingranaggio del tempo]]; sfortunatamente, le ricerche si rivelano inutili. Successivamente, esplora la [[Grotta Salmastra]] con il resto della Gilda ed aiutare a riportare a casa un ferito {{mdc|Chatot|2}} dopo che è stato colpito da [[Kabutops]] ed [[Omastar]].
 
Dopo la storia, viene rivelato che è l'ultimo membro ad aver passato l'esame d'ammissione prima del giocatore e dei suoi compagni. Quando gli viene chiesto qualcosa sull'esperienza, diventa subito agitato e si rifiuta sia di pensarci che di parlarne. Dopo la storia del gioco, il giocatore può chiedere a Loudred di ripetere il SentryTurno Dutydi guardia a piacimento.
 
Come visto nel [[Il desiderio di Bidoof]], Loudred non ha solo l'abilità di parlare e di urlare a voce alta, ma di farlo anche russando, rendendo difficoltoso per Bidoof addormentarsi.

Menu di navigazione