Differenze tra le versioni di "AG033"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 082 byte aggiunti ,  17:35, 10 ago 2014
Poi Vera lancia dei frisbee al suo Pokémon, e gli ordina di rimandarli indietro con {{m|Raffica}}. IlPokémon Farfalla esegue gli ordina, ma il suo attacco provoca una tempesta di sabbia. Tutti i bagnanti sulla spiaggia vengono ricoperti dalla sabbia. Max viene fuori dalla sabbia e consiglia Vera di cambiare luogo d'Allenamento.
 
il quartetto si sposta in una zona meno popolata della spiaggia. Ash chiede su quale attacco abbiano intenzione di lavorare, e Vera risponde {{m|Ventargenteo}}. Vera ordina l'attacco a Beautifly, ma il Pokémon non sembra riuscire a controllarlo. Vera è sconsolata, poichè l'attacco non ha funzionato per l'ennesima volta, e Max le consiglia di escludere il numero dalla propria esibizione. Ma Ash non è d'accordo e le dice di non arrendersi e di continuare ad allenarsi. Vera riprova con i frisbee e stavolta Raffica, funziona con molta eleganza. La ragazza riesce a riprendere i primi due frisbee volanti, ma il terzo le passa sopra la testa. Il gruppo si gira verso un ragazzo dai capelli verdi che sta per essere colpito. Con sorpresa di tutti afferra il velocissimo frisbee con il solo ausilio delle dita. Il ragazzo consiglia Vera di non iscriversi alla Gara, poichè verrebbe schiacciata dalla competizione, per poi lanciarle il frisbee vicino ai piedi. Il ragazzo salta giù dal muretto e le spiega tuttetutti lesuoi sue inabilitàerrori. Il ragazzo si presenta come [[Drew]], un [[Coordinatore]]. Drew inizia ad elencare tutti i difetti anche di Beautifly e Vera va su tutte le furie.
Gli amici di Vera la difendono ed Ash sfida Drew a far vedere i suoi magnifici Pokémon. Drew non prende neanche in considerazione la proposta, e gli consiglia di andarsene poichè la spiaggia può essere usata solo dagli ospiti del vicino albergo. Il gruppo se ne va deluso, ma Vera lancia una sfida con lo sguardo al ragazzo.
 
Intanto da dietro una roccia {{MTR}} e [[James]] li spiano, quando [[Wobbuffet di Jessie|Wobbuffet]] sbuca improvvisamente fuori, com'è solito fare. I due vedono [[Jessie]] dare ordini a [[Dustox di Jessie|Dustox]] e le chiedono cosa stia facendo. Jessie spiega che si stanno preparando per la Gara Pokémon, lasciando i suoi compagni atteriti. La ragazza afferma con convinzione, che la grazia della loro accoppiata gli farà vincere la competizione senza problemi. Poi ordina Dustox di usare {{m|Velenospina}}. All'inizio la coreografia riesce, ma Jessie ordina di intensificare il numero di spine. Dustox esegue l'ordine, ma non riuscendo a controllarsi, colpisce l'intero {{TRT}}, che è costretto alla fuga.
 
Nel mentre Ash e Vera decidono di organizzare una Lotta, per aiutare Beautifly ad usare al meglio le sue mosse. Vera sceglie ovviamente Beautifly, mentre Ash opta per [[Swellow di Ash|Taillow]]. Brock fa da giudice e non appena da il via alla gara, Vera ordina di usare {{m|Azione}}. Il Pokémon fa una bella coreografia, ma Taillow evita l'attacco e controbatte con {{m|Beccata}}. Anche questo attacco viene schivato con eleganza, e Beautifly riesce ad imprigionare il suo avversario con un lucente {{m|Millebave}}. Ash ordina Taillow di liberarsi, colpendo il centro della rete, e Vera inizia a preoccuparsi seriamente. Dopo aver riflettuto, Vera prova ad ordinare Raffica, e l'attacco ha successo, facendo rovinare Taillow al suolo. Vera e Max iniziano già a festeggiare, ma Taillow si rialza e riesce a rompere, l'ormai debole filo, con il becco. Vera deve pensare velocemente. La ragazza ordina di usare Ventargenteo, ma l'attacco fallisce. Intanto Taillow riesce a liberarsi del tutto e mette KO Beautifly, con un [[Attacco d'Ala]].
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi

Menu di navigazione