Differenze tra le versioni di "AG033"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 537 byte aggiunti ,  12:50, 10 ago 2014
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
{{Ash}} e i {{ashfr}}, appena arrivati a [[Porto Selcepoli]], decidono di riposarsi al [[Centro Pokémon]] cittadino. All'interno trovano un mucchio di Allenatori, che si sta preparando per la [[Gara Pokémon]]. {{an|Vera}} è molto impressionata dalla mole dei partecipanti, e rimembra che la gara è solo fra due settimane. Gli altri le chiedono se si senta pronta, poichè, come {{an|Brock}} afferma, molti Allenatori si sono già ambientati nel posto, essendo arrivati in anticipo. Vera esclama che nonostante si senta sicura, forse un po' d'Allenamento non le farebbe male.
 
Il gruppo arriva sulla spiaggia e Vera decide che è il luogo ideale per allenarsi, anche se {{an|Max}} e Brock vorebbero solo rilassarsi. La ragazza fa uscire [[Beautifly di Vera|Beautifly]], che viene fuori in una elegante pioggia di {{m|Spora|Spore}}. Il gruppo si sorprende, per la sua resistenza nello stare su un piede solo, ma Vera si gira rivelendo di essersi immobilizzata a causa dei troppi giri su sè stessa.
 
Poi Vera lancia dei frisbee al suo Pokémon, e gli ordina di rimandarli indietro con {{m|Raffica}}. IlPokémon Farfalla esegue gli ordina, ma il suo attacco provoca una tempesta di sabbia. Tutti i bagnanti sulla spiaggia vengono ricoperti dalla sabbia. Max viene fuori dalla sabbia e consiglia Vera di cambiare luogo d'Allenamento.
 
il quartetto si sposta in una zona meno popolata della spiaggia. Ash chiede su quale attacco abbiano intenzione di lavorare, e Vera risponde {{m|Ventargenteo}}. Vera ordina l'attacco a Beautifly, ma il Pokémon non sembra riuscire a controllarlo. Vera è sconsolata, poichè l'attacco non ha funzionato per l'ennesima volta, e Max le consiglia di escludere il numero dalla propria esibizione. Ma Ash non è d'accordo e le dice di non arrendersi e di continuare ad allenarsi. Vera riprova con i frisbee e stavolta Raffica, funziona con molta eleganza. La ragazza riesce a riprendere i primi due frisbee volanti, ma il terzo le passa sopra la testa. Il gruppo si gira verso un ragazzo dai capelli verdi che sta per essere colpito. Con sorpresa di tutti afferra il velocissimo frisbee con il solo ausilio delle dita. Il ragazzo consiglia Vera di non iscriversi alla Gara, poichè verrebbe schiacciata dalla competizione, per poi lanciarle il frisbee vicino ai piedi. Il ragazzo salta giù dal muretto e le spiega tutte le sue inabilità. Il ragazzo si presenta come [[Drew]], un Coordinatore. Drew inizia ad elencare tutti i difetti anche di Beautifly e Vera va su tutte le furie.
 
*''in aggiornamento''
 
==Eventi==
3 356

contributi

Menu di navigazione