Differenze tra le versioni di "EP013"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 byte aggiunti ,  10:31, 12 lug 2014
m
nessun oggetto della modifica
m
Corrono per così tanto tempo che arrivano con il buio, ed esausti, suonano il campanello, sperando di essere accolti caldamente. Però, dopo il suono del campanello, si sente un'inquietante voce che dice: ''"Chi è?"''.
 
Solo dopo che Ash, Misty e {{an|Brock}} hanno spiegato la loro situazione, la porta si apre per farli entrare. Ma quando entrano, si accorgono che non c'è nessuno all'ingresso, e questo può significare che nessuno ha aperto la porta e che si è aperta da sola. Ash, allora, chiede se è disponibile un telefono, e la stessa voce di prima risponde di sì. Allora Ash agguanta il telefono e chiama il [[Prof. Oak]] chiedendogli se il suo [[Kingler di Ash|Krabby]] stia bene. Oak gli rivela che sta cucinando, e questo preoccupa Ash, perché teme che il professore stia per mangiare il suo nuovo Pokémon, ma lui gli risponde che Krabby sta benissimo, e aggiunge che il Pokémon sarebbe troppo piccolo per un pasto abbondante. Ash si adira quando scopre che anche Gary ha un Krabby, e che è anche più grande del suo, ed esplode dalla rabbia quando il professore gli dice che [[Gary]] ha catturato 45 Pokémon. Oak dice anche che il posto da dove il ragazzo sta telefonando è il faro di [[Bill]], un esperto di Pokémon, e gli dice che farebbe meglio a parlare con lui per avere più informazioni.
 
Improvvisamente appare un [[Kabuto]] gigante che dice di essere il proprietario del faro. I tre inizialmente si spaventano, ma poi capiscono che si tratta di Bill, che è rimasto bloccato nel costume dopo un esperimento. Allora Ash lo aiuta a liberarsi. Bill racconta ai tre che esistono più di 150 specie di Pokémon, e che ce n'è un altro di cui ha sentito solo la leggenda ma che non ha mai trovato. Ash, Misty e Brock sono molto curiosi di sapere di che Pokémon si tratti. Bill Racconta di aver sentito il suo verso provenire dall'oceano una notte, ma non l'ha mai più sentito da allora.
1 126

contributi

Menu di navigazione