Differenze tra le versioni di "Vera (serie animata)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:34, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
In qualità di [[Coordinatore Pokémon|Coordinatrice]], Vera è stata in grado di imparare di più sui [[Pokémon]]. Per i suoi Concorsi, è in grado di creare diverse combinazioni di attacchi. È in grado di utilizzare queste combinazioni in lotta.
Durante il suo viaggio, trova un rivale in [[Drew]], un coordinatore esperto e talvolta arrogante che è una delle sue ispirazioni principali per cercare di approfondire maggiormente le sue competenze. Un altro rivale, [[Harley]], è un uomo esuberante che arriva agli estremi per batterla. Al Grand Festival di [[Kanto]], Vera ha gareggiato contro [[Solidad]], un Coordinatore con esperienza contro cui ha perso in semifinale. Alla fine della serie [[Advanced Generation (serie)|Advanced Generation]], compete con Drew, Harley e Solidad nella regione di [[Johto]], al fine di trovare il proprio stile.
Vera è riapparsa nella serie di Diamante e Perla (dall'episodio "''[[DP075|La visita del Maestro!]]''" a "''[[DP079|La strategia del sorriso!]]''") per partecipare alla [[Coppa Adriano]] con [[{{Ash]]}}, [[Zoey]] e {{an|Lucinda}}. Contro quest'ultima, perderà.
 
Vera ha attribuite numerosissime sigle, che l'hanno spesso accompagnata come sottofondo musicale durante le sue Gare Pokémon più importanti. Tra esse ricordiamo: ''"Non perderò"'' e ''"Cosa ho fatto per amore"''.
18 051

contributi

Menu di navigazione