Differenze tra le versioni di "Team Pesto Buio"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
→‎Informazioni: Corretti alcuni nomi che non combaciavano a quelli del gioco. Altre correzioni al testo.
m (Annullate le modifiche di Nalkio (discussione), riportata alla versione precedente di Mickydes1)
m (→‎Informazioni: Corretti alcuni nomi che non combaciavano a quelli del gioco. Altre correzioni al testo.)
{{Spoiler}}
 
Con il pretesto della compagnia petrolifera [[Altru SPASpA]], il Team Pesto Buio avanza un complotto per controllare tutti i Pokémon di [[Almia]]. Il loro capo, [[Nereo Raggiani|Nereo]], lavora pubblicamente come presidente della Altru SPASpA, vivendo una doppia vita come capo del Team Pesto Buio. Il suo obiettivo è quello di schiavizzare i Pokémon di Almia e li costringonocostringerli a produrre energia elettrica per la sua azienda.
 
Al fine di completare il loro piano, il Team Pesto Buio utilizza le unità [[Gigaremo]], computerdei grandi e ingombranti computer che possono controllare le menti dei Pokémon vicino alledella lorozona posizionicircostante. Queste unità sono state progettate dagli scienziati della Altru per molti anni e alimentataalimentate dalledai scheggeframmenti deldi un cristallo, chiamato [[Cristallo dell'Ombra]]. Più tardi, entroEntro un anno, [[Leo]], li ha aiutati a sviluppare un dispositivo più piccolo, chiamatachiamato unità [[Miniremo]], e più tardi, li ha aiutati a progettare un gigantesco Gigaremo chiamato [[Macchina Incredibile]]. cheAnche quest'ultima è alimentata dallo stesso Cristallo dell'Ombra, ema a differenza delle altre unità, è in grado di controllare tutti i Pokémon di Almia.
 
Mentre l'identità del loro capo è nascostonascosta fino alla fine del gioco, il vicecapo, [[Prof. Vanesio|Venesio]], mantiene un alto rango,. primaPrima era riconosciuto come insegnante presso l'[[Accademia dei Ranger]], dove recluta segretamente gli studenti, e poi come comandante diretto. Tre altri membri conosciuti come il [[Sinis Trio]] rispondono direttamente ai suoi comandi.
 
Dopo che il giocatore ha finito il gioco e giocadopo aver concluso la missione speciale "[[Libera la Torre]]", il Team Pesto Buio riprendeprende il controllo del [[Palazzo Altru]] ancora una volta, solo che in questa voltaoccasione sottoaltrohanno un altro nome, e con Vanesio come loro capo. Anche se hanno un nuovo logo, usano ancora le unità Miniremo. StannoIl progettandoloro intento era quello di continuare il progetto, da dove Nereo si è fermato. Dopo averloche battutoil giocatore riesce a batterli nuovamente, il [[Professor Frenesio|Prof. Frenesio]] dice a Vanesio che i suoi piani sarebbero falliti comunque.
 
Il Team Pesto Buio ha varie quadre: la squadra Team Pesto Buio Unità RossaCremisi è sotto [[Lavinia]] e ha lavorato con lei per ottenere la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Rossa]]. Il Team Pesto Buio Unità Marina è statostata assegnatoincaricata adi catturare un [[Wailord]] per sostituire la [[Nave Cargo]] distrutta. eNon riuscendoci si nascondo nelin un [[Piattaforma segreta|giacimento petrolifero abbandonato]] della GiacimentoAltru PetroliferoSpA.
 
Durante le missioni speciali e le missioni extra, alcuni membri del team, cercano di far riunire illa Teamsquadra in vari modi. Alcuni membri sono uniti con Vanesio nella nuova squadra.
 
==Pokémon==
28 965

contributi

Menu di navigazione