Differenze tra le versioni di "Utente:Pokénerd/Dati su Ash"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(→‎Età: queste cose non vanno lasciate in bella vista, si devono nascondere!)
[[File:Delia giovane, Oak e Spencer.png|miniatura|Delia, Samuel e Spencer da giovani]]
Delia e il padre di Ash sono divorziati. Attenzione, perché quelle che state per leggere sono le informazioni '''Ufficiali''' pubblicate da [[Takeshi Shudo]] in un suo libro scritto nel 1997 intitolato: [[Pocket Monsters: The Animation]]. Il capitolo in cui sono scritte le seguenti informazioni è ambientato quando [[Ash]] aveva 5 anni, il giorno in cui gli hanno regalato un computer. La narrazione inizia con [[Delia]] che, probabilmente la sera prima della partenza del figlio, rimboccandogli le coperte, ricorda quel giorno.
Torniamo indietro di diversi anni. [[Delia]] da ragazza studiava per diventare allenatrice di [[Pokémon]] presso il laboratorio del [[Prof. Oak]] insieme a [[Spencer Hale]] e al tempo stesso lavorava con sua madre al [[Pallet House]], la locanda più famosa di [[Biancavilla]], in cui venivano a riposare gli allenatori di passaggio. Una sera si fermò a riposare un aspirante allenatore di Pokémon che si innamorò di [[Delia]]. A sua volta lei gli si affezionò molto. [[Delia Ketchum|Delia]] aveva 18 anni. Ben presto si sposarono e lei rimase incinta di [[Ash]]. Alla nascita del figlio, però, lui decise di ripartire e lasciò la famiglia. Morì anche la [[Madre di Delia]] per una malattia, così la ragazza si ritrovò sola con la locanda e un neonato. Tuttavia mantenne sempre il suo buonumore e fece del suo meglio per crescere [[Ash]], che non rimase mai scioccato dalla situazione e crebbe come un bambino sereno e felicissimo. Certo, chiedeva del padre e del nonno piuttosto spesso, e la madre, perlomeno inizialmente, gli parlava di loro raccontandogli di quanto fossero eccezionali come allenatori. [[Delia]] pensò tra se che prima o poi anche il figlio la avrebbe lasciata, perché era nel suo sangue. Infatti 5 anni dopo, come sappiamo, è partito anche Ash.
Oltre a queste informazioni, comunque, uno storyboarder ha confermato che un giorno, forse, lo faranno vedere nella serie. Dipende dalla maturità che raggiungerà [[Ash]] come allenatore. L’uomo presente nel flashback di Ash nell’episodio 138 della serie DP potrebbe essere lui, tuttavia, sapendo che Ash non ha mai visto di persona suo padre, non é chiaro come potrebbe essere presente in questo flashback.. È inoltre risaputo che padre e figlio si somigliano molto fisicamente.
Oltre a queste informazioni, comunque, uno storyboarder ha confermato che un giorno, forse, comparirà nella serie. Dipende dalla maturità che raggiungerà [[Ash]] come allenatore.
Oltre a queste informazioni, comunque, uno storyboarder ha confermato che un giorno, forse, lo faranno vedere nella serie. Dipende dalla maturità che raggiungerà [[Ash]] come allenatore. L’uomo presente nel flashback di Ash nell’episodio 138 della serie DP potrebbe essere lui, tuttavia, sapendo che Ash non ha mai visto di persona suo padre, non é chiaro come potrebbe essere presente in questo flashback.. È inoltre risaputo che padre e figlio si somigliano molto fisicamente.
 
Diversi anni fa lo staff della serie aveva promesso che avrebbero rivelato il padre di Ash sarebbe comparso nella quinta stagione (Master Quest), ma purtroppo così non è stato.
 
==Infanzia di Ash==
==Altezza e peso==
 
Secondo le informazioni Ufficiali Giapponesi, [[Ash]] é alto 1 metro e 65. Ash è basso, è certificabile paragonandolo a [[Gary]] e {{an|Misty}}. Non tutti lo sanno, ma Misty (il cui cognome giapponese è Yawa) all’inizio della serie, come ha detto [[Takeshi Shudo]] e la stessa Misty nella versione giapponese, non aveva 12 anni, ma la stessa età di [[Ash]] (di sicuro anche qualche mese in più). Difatti sia Misty che [[Gary]] nelle prime serie erano più alti di [[Ash]]. Per quanto riguarda il peso, sempre le informazioni ufficiali giapponesi dicono che è 43 Kg.
 
==Shipping==
 
Tra Pokéshipping, Pearlshipping, Advanceshipping e altri ci si chiede in continuazione quale sia quello reale. La realtà è che Ash non è affatto interessato ad avere una ragazza, inoltre, lo stesso Takeshi Shudo ha detto che inserire una relazione amorosa nell’anime Pokémon avrebbe potuto “rovinare” lo schema della serie e in qualche modo sviarla, quindi anche se non si può parlare propriamente di “shipping”, in un’intervista, uno degli storyboarder della serie ha confermato che Ash e Misty si piacciono, anche tanto, ma il fatto è che al momento i due ragazzi sono troppo immaturi per rendersene conto; infatti gran parte delle scene di shipping viste negli episodi sono state aggiunte dalla versione Americana della serie. Non restino delusi i molti sostenitori del Pearlshipping però, perché da quello che sosi sa Lucinda una cotta per Ash ce l’ha, oppure ce l’aveva, questo non lo so,ma lui però ricambia il suo affetto solo a livello di amicizia.
 
==Collegamenti Esterni==
59

contributi

Menu di navigazione