Differenze tra le versioni di "EP038"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
82 byte aggiunti ,  18:50, 25 gen 2014
nessun oggetto della modifica
m
'''Porygon, soldato elettrico''' è il trentottesimo episodio dell'[[Anime Pokémon]], andato in onda solamente in Giappone, il 16 dicembre 1997, ma fu censurato a causa dei numerosi casi di [[wp:Epilessia|epilessia]] registrati subito dopo la messa in onda. La scena che ha causato tutti gli attacchi, è durata solo 15 secondi circa, e vede coinvolto il [[Pikachu di Ash]], intento a sferrare un [[TuonoShock]].
 
{{SpoilerAnime}}
 
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
 
[[Ash]], {{an|Misty}} e {{an|Brock}}, giunti presso un [[Centro Pokémon]], vengono a conoscenza di un problema nel sistema di trasferimento dei Pokémon. Nell'edificio è presente il [[Dr. Akihabara|Dottor Akihabara]] che spiega ai ragazzi che il [[Team Rocket]] ha rapito un prototipo di [[Porygon]], un Pokémon in grado di vivere nel [[wp:Cyberspazio|cyberspazio]], allo scopo di rubare le [[Poké Ball]] degli allenatori.
 
* Quando tutti tornano nel mondo reale, Porygon sta fluttuando sopra la testa di Misty, ma nella scena immediatamente dopo, questo è tra la ragazza e Brock.
===Modifiche===
Non ci sono state modifiche durante ilnel doppiaggio, in quanto l'episodio è stato censurato e quindi mai trasmesso all'infuori del Giappone.
 
==In altre lingue==
3 356

contributi

Menu di navigazione