Differenze tra le versioni di "Fulvio, Rio ed Enrico"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Piccoli errori...
(→‎Storia: Troppi errori grammaticali e lessicali...)
m (Piccoli errori...)
Nel {{chap|Red, Green & Blue}} e {{chap|Yellow}} sono tutti sotto comandati, ognuno sotto un diverso membro della Triade: Ken sotto [[Lt. Surge]], Al sotto [[Sabrina]] e Harry sotto [[Koga]]. Non hanno avuto un ruolo importante in questi capitoli, erano solo dei semplici servitori alla ricerca di [[Mew]].
 
La loro prima vera apparizione è contro {{Adv|Yellow}} sulla [[M/N Anna]] quando cercano di riaffermare il ritorno del [[Team Rocket]] e, come confermato da [[Lt. Surge]], un modo per attirare i Superquattro alla scoperta. Loro sono i nuovi capi del Team Rocket, in quanto la Triade ormai è fuori uso, ma sono molto più deboldeboli, in quanto sono alle prime armi,. infattiInfatti vengono superati dall'astuzia di Giallo che è riuscito a bloccare i passeggeri che tentavano di imbarcarsi. Sono stati poi immobilizzati dal {{m|Millebave}} di [[Caterpie]] e poi portati via.
 
Nel {{chap|Gold, Silver & Crystal}} questo trio, così come altri Rocket, è sotto il comando dell'[[Uomo Mascherato]]. L'ultima apparizione era all'[[Altopiano Blu]] durante la lotta contro i vari capipalestra e sul [[Supertreno]]. Hanno incontrato uno dei vecchi leader, [[Lt. Surge]], che li ha aiutati a liberarsi dall'Uomo Mascherato e ricordarsi sotto chi era tempo fa. Molto più tardi, nel {{chap|RedFire & LeafGreen}}, è stato svelato che dovevano trasportare due [[Deoxys]] al loro nascondiglio, dopo averli rubati. Come sempre, gli sfugge il controllo dei due esemplari e [[Sird]] dice che non doveva fidarsi di loro.
1 662

contributi

Menu di navigazione